![]() |
Quote:
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Garth11 le talee le ho regalate circa tre anni fa ad ink,dove sta il problema? Ho risposto alle tue domande ma vedo che scantoni...
|
Insomma.....Faccio solo un'intervento e non replicherò!
Io davvero non capisco perchè bisogna sempre arrivare a tanto. Insomma, io conosco Pietro e conosco molti di voi.....tutti possiamo sbagliare (io per primo e tu Pietro lo sai bene) e tutti "potremmo" rimediare. La sparlatina innocente ci può pure stare e come in maniera poco intelligente talvolta ci son caduto pure io, le ho pure subite. Se però si passano i limiti o si persiste la cosa assume un peso diverso ed allora inizia pure a dar fastidio. Quello che non capisco è proprio perchè, di un momento di svago, di una passione che tutto dovrebbe tranne che farci litigare per pure invidie, si arrivi in fine a tutto questo! Dai ragazzi, godiamoci le nostre vasche o non vasche e se qualcosa non ci va' degli altri, se proprio non riusciamo a tollerarlo, diciamoglielo direttamente. E' la strada più semplice, veloce ed indolore e soprattutto si evitano questi incresciosi episodi. A te Pietro mi vien da dirti, ad un certo punto fregatene......tanto, che ne parlino bene o male, se ne parlano è perchè gli interessi ;-) Un salutone ed un'abbraccio, Dany |
Quote:
Allora visto che offendi e sei pure di coccio e che io sono un povero ignorante e non un avvocato,proviamo così:
Dopo tanto ti sei riaffacciato al forum per sputtanarne un'altro che ti aveva banato,poi lo hai fatto per sputtanare tsunami e un' utente che ti ha, a tuo dire estromesso,poi ciliaris,adesso ink. E forse ne ho dimenticato altri di tuoi interessantissimi interventi. Se noi hai capito ancora ,ti faccio un disegnino,e visto che vai a comprarmi acutil compra anche del valium per te. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Io vedo solamente una persona che sputtana in pubblico ed una che sputtana in privato.
|
La questione però è una....A che pro fare queste cose? Nessuno ci guadagna facendo certa roba al massimo ti attiri le antipatie degli altri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17. |