![]() |
In ogni caso molto belli..dove li hai trovati? Simone?
|
Grazie!
In vasca ho un po' di tutto: Asti, Torino e Milano.. Più altre cosine prese al raduno di Cerea! Quindi posso dire di aver comprato dai negozi di mezza Italia!! :-))) Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Bellissima vasca!!che bel bambino il bubble king!!😃😃
Sent from my iPhone 4s white |
Quote:
Grazie per i complimenti!! Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Bella li ricca! Me l'ero persa la tua ripartenza! Sono molto contento... A giorni riparto anche io! Sono eccitatissimo!
Tienici informati sull'evoluzione, mi raccomando! Ti soddisfa x adesso? Quella tunze continua a darti fastidio? Inviato dal mio MT11i con Tapatalk 2 |
Quote:
Per ora, come scrivevo nella pagina precedente, ho un problema di ciano.... sembrano ciocche di capelli marrone scuro, bruttissime. Ma per queste penso sia dovuto ad un eccesso di batteri e fonti di carbonio. Adesso per una settimana sospendo la somministrazione e vedo se calano. ;-) |
sta venendo su una bella vasca
|
Quote:
|
ma ti vergogni di fare una bella panoramica? daiiiii.... :-))
|
Quote:
Gli animali tutto sommato non sono niente male... ma ho tanti troppi ciano soprattutto sui vetri. Quindi per una panoramica aspetto che vadano via.. :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |