![]() |
La mia vasca è lunga 45 cm, profonda 28 e alta 30...attualmente allevo molli e qualche sps...vorrei mettere anche qualche sps...quale plafoniera mi consigliate della e-shine considerato le misure della vasca e gli ospiti presenti e futuri? Aderisco al gruppo se esiste una soluzione soddisfacente...grazie
|
Io vorrei la G Bridgelux, non credo sia male per SPS per una vasca 45x45x35h..
|
Ragazzi, Peterland, scusate l'ignoranza, ma qua dall'elenco non trovo questa.
http://www.eshinegrow.com/aqua/aqua-...ech-specs.html Io ho un dolce, ma sono interessanto a metter i led. La vasca fa 60x60x60 quindi pensavo al modello con T5 e led, ma non lo trovo. Seguo cmq il gruppo e quando decidete di ordinare son qua... Ciao |
scusate l'intromissione...ma a qualcuno potrebbe interessare..
Causa passaggio a vasca + grande vendo: 1x 4G CREE digitale completa di centralina € 250,00 1x Barra da 120cm 60W Bridgelux € 100,00 il tutto funziona da poco + di un mese Per chi fosse interessato mi contatti in PM ciaoo |
rafamar hai mp ;-)
|
salve a tutti, io sono interessato all acquisto solo che vorrei una diversa soluzione da quella postata nel primo post...
il cubo che avrò sarà il 60lt dennerle misure 38x38x43h ed avevo pensato a questa plafo qua http://www.eshinegrow.com/aqua/4g#24...ium-light.html vorrei cosa ne pensate? cosa costa? e se mi conviene far montare lenti da 90° ah credo che se ho letto bene i led cree sono opzionali, quindi alla fine con lenti da 90° + creed cosa costa? grazie p.s. poi scusate non so come funziona per il gruppo d acquisto chi si paga dopo quanto tempo arriva ecc |
Ragazzi dato che peter sta male e il post sta andando fuori dal ruolo di gruppo acquisto mi prendo la briga di fare una lista per chi si è giá deciso, fate copia incolla a quello che scrivo qua sotto e riportate ciò che volete acquistare, ovviamente dopo copiate sempre quella più aggiornata.
Potete modificare la lista quando volete Zau 1x 4G Cree Dimmer mould 2 30x30 lenti da 60º 144w rapporto led 1:1 + 2 bracci per appoggio plafo. |
Prezzi mould2????
|
Non é ancora uscita
|
@Zau...io vorrei acquistare ma ho bisogno di un consiglio considerato che ho una vasca che è lunga 45 cm, profonda 28 e alta 30...naturalmente marino...mi servirebbe sapere modello e preventivo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |