![]() |
Quote:
|
Quote:
|
perchè cancellarla? E' la tua vasca...non è giusto ( non ti sto proteggnedo, eh? Se sei veramente acquedotto di silvio mi fai schifo, ma qui siamo tutti acquariofili e ci aiutiamo a vicenda anche se ci odiamo ) Bene, se metti una pompa di pescaggio andrà bene...per l' illuminazione vedo che userai l' american style, giusto? Cioè tutto blu, io però ti consiglio di mettere anche un po' di bianco,se vuoi veramente mettere sps...
Io farei così, la deidchi a lps e sps, e poi agli zoa, così si segue un filo, il filo del colore e dellle forme... |
Grazie dei suggerimenti Camiletti.
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
senti non ho nulla contro di te ma le cose sembrano troppo strane per essere dettate dal caso e poi se ti accusano non vedo perché insultare aspramente io se vengo accusato non sollevo mai il tono perché non devo mostrare che sono un incivile mostro che so essere umano quando voglio e non è un affemazione moralista la mia solo la pura realtà se ho da discutere discuto non insulto anche se ricevo insulti mostro di essere superiore senza alterarmi perché se mi altero do prova di essere in torto
|
Il riscaldatore ci sta?
|
prego;-) , la parte in neretto dovrebbe essere la cosa che ti interessa di più...( e anche agli altri, no? In tutti i casi, qui siamo TUTTI amici che seguono un qualcosa che amano...)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |