![]() |
quella monta gl'exotic con alimentatore esterno
e i PAR dell'exotic cmq fantastica ------------------------------------------------------------------------ a me piace molto |
Bella è bella.....ma o sono coglione io al 100% oppure non mi spiego.
La vasca è da 90 cm ed è illuminata TUTTA al 100%? Non danno 60x60 +o- come cono di luce? Qua sono tutti in linea e mi va bene, ma caxxarola a questo punto...un cannon in meno volendo ci stava no? Boh!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
Cioè, se è riuscito a coprire 90 di profondità, bastavano 2 bianchi x coprire abbondantemente i 130 di lunghezza. Ma credo che sicuramente ha il terzo (centrale) x rafforzare la luce dove serve ! Poi ho notato la notevole altezza a cui li tiene ! X arrivare a 90 ?!?!?! Cmq a me piace ! E pure parecchio ! By iPhone using Tapatalk |
Meno male che qualcuno ha capito....
ora leggo..... |
esatto per coprire i 90 bisogna tenerla molto alta
poi non so se conviene come PAR pero' li la vasca ce tutta |
Quote:
Ops scusate ma è carnevale..... |
Attenzione a due cose: bonbon e' parecchio benestante e cambia animali ogni 2 x 3...l'allestimento infoto e video aveva 10giorni adesso non posta piu foto da un po..e questo mi fa pensare male.. Chi vuol capire capisca..
|
puo' essere perche per me sono troppo alti e come scrivevo prima non si ha penetrazione per poter coprire 90 cm
io queste vasche non le terrei mai in considerazione se il tipo e' come dici tu |
la vasca di bonn è troppo bella infatti ho preso spunto da quella per fare la mia nuovo che se tutto va bene tra 15gg allestisco i cannoni li ho già ora ne ho 2 da 100w la vasca è 125 70 65h forse prendo anche il terzo ma volevo mettere 2 bianchi con le corone di led blu e 3 par38 1 in mezzo e 2 laterali ai 2 cannon poi vedrò a vasca riempita come coprono,visto che sarà dsb e la rocciata sarà molto bassa i cannon saranno perfetti.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |