![]() |
Secondo me se in un 30 lt non utilizzi alcun filtro, non metti nemmeno un granello di ghiaietto, ma utilizzi solo riscaldatore e areatore, non c'è bisogno di nessuna maturazione, è solo sufficiente che al momento dello spostamento della foglia utilizzi la stessa acqua della vasca dove erano...
|
andrea ho fatto come hai detto tu, ed i risultati sono stati quelli scritti prima
ho preso 20 litri di acqua dall'acquario, ho messo il riscaldatore a 27 gradi e l'aereatore |
io non volevo fare eufemismo volevo solo dire il mio parere senza offendere o rimproverare nessuno scusatemi
|
Allora ditemi se è sfiga:
oggi ore 15 il maschio gli sembra giusto incastrarsi nel tronco e non riuscire piu' ad uscire fino a quando sono tornato dal lavoro, l'ho scastrato manualmente altrimenti ci rimaneva apperentemente ha solo qualche abrasione in alto (tipo scorticato) e un po un basso vicino al pipino. adesso lui sta rintanato sotto le piante impaurito e la femmina cosa fa???? deponeeeeeeeeeeeee nooooooooooooooo |
Ma poveri....sono proprio una coppia sfortunata!!!Misà che almeno che il maschio non si riprenda di bottodallo shok anche per questa volta c'è poco da fare
|
lui se ne sta proprio fregando delle uova, è terrorizzato!!
e la femmina è incazzata come una iena, la dovreste vedere!! avra' fatto 400 uova |
non vorrei dire eh... ma esemplari che si vanno ad incastrare sono sempre maschi #13 scherzi a parte sta a noi rendere l'ambiente sicuro.;-)
|
bettina hai assolutamente ragione, ma quel tronco con quel buchetto c'è stato sempre.
non capisco come pensava di passarci comunque speriamo che si riprenda, ancora lo vedo molto scioccato |
povero #13
|
Eccoci di nuovo qua,
ennesima deposizione dopo il trancio della pelvica del maschio stavolta 2 foglie di echinodorus strapiene di uova incrociamo le pinne!!! altrimenti scalari alla griglia.................. hehehehehe scherzo, gli voglio troppo bene |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |