![]() |
Quote:
Davvero non riesco a capire dove sia il problema , e non perchè sono moderatore , dovreste conoscermi ormai per sapere che non ho filtro tra cervello e lingua :-D ma io queste prove le vedo solo come un bene per noi utenti. |
Infatti una casa a me non lo ha mai dato lo skimmer da provare.
Ma porca puttana, hai letto il regolamento delle prove su AP? L'azienda contatta AP, lo staff individua chi prova l'oggetto o il prodotto e alla fine lo staff nel suo insieme produce la recensione. Poi il prodotto viene imballato e reso. Se il risultato della prova è negativo l'azienda non può opporsi alla sua pubblicazione, può al limite aggiungere un commento. Lo so che moriresti dalla voglia di fare tu dei test, o magari di fare il moderatore, ce lo hai fatto capire migliaia di volte... |
Fappio......
Fabio...ma ci sei o ci fai'..... La casa da a Paolo lo skimmer da testare perche' in quel momento e' l'unico(dello staff o che lo staff di AP ha deciso) che e' in grado di testarlo....vuoi per le misure della vasca vuoi per altri fattori.... Logico che all'interno dello staff si cerchera' chi ne capisce di piu' di un determinato prodotto... Anche io,ma la cosa purtroppo non so se riusciro' a farla,volevo mandare un prodotto da testare....e ne parlavo proprio con Paolo...ma,come fanno le altre ditte,danno dei suggerimenti su chi deve testare il prodotto.... Ma non perche' gli altri mod siano degli incapaci....ma perche' non avrebbe avuto senso far provare quel prodotto su determinate vasche.... Caxxo...se faccio uno skimmer per 1500 litri lo mando a Scocis che ha la vasca da 400 ltri....eddai!!!!!!!!!!! |
E poi, chi te lo ha detto che non abbiamo le attrezzature?
Proprio domani Camillo viene da me a fare dei campionamenti al microscopio nel laboratorio di un'azienda leader mondiale nel settore dell'allevamento ittico. Quanti utenti hanno questa possibilità? Se ci sono ce lo facciano sapere, che gli chiediamo collaborazione. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Fappio....da buddha per far provar cosa????
Perche' non mi vorrai mica dire che un biologo sa' provare meglio uno skimmer di un'appassionato che ne cambia uno ogni 3 mesi???? Per favore...non dirmelo..... |
Quel qualcuno deve solo chiederlo e gli verrà risposto.
Però se quel qualcuno insinua, permetti che lo mandiamo affanculo? ;-) |
paolo , questo topic ,l'avete aperto voi mica io per esternare un "disagio" ... per me potete fare quello che volete , ci mancherebbe :-D date le prove a chi ve le chiede ...
------------------------------------------------------------------------ dai gangi per favore :-D |
A bhè se ci vuole un pompista per provare le pompe , un idraulico per provare gli scarichi o il riscaldamento , un elettricista e illuminotecnico per una plafo hai ragione :-D:-D
Facciamo così da cuoco prometto che proverò solo ed esclusivamente i mangimi..... |
Il topic verte sul COME fare le prove e non CHI le deve fare.
Le prove sono commissionate ad AP, è OVVIO che le faccia lo staff. Tu leggi la Repubblica... Scalfari ti ha mai chiesto di scrivere un editoriale o infondo per la prima pagina? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |