![]() |
una banana incontra un vibratore egli fa:
"ma cosa ti tremi?......a te mica ti si mangiano!! attenzione perche non tutti riescono a far percepire il proprio pensiero in maniera chiara scrivendo.... capita spesso anche a me di scrivere e non riuscire a far percepire lo spirito con cui ho scritto determinate cose.... in ogni modo rileggendo tutto.... si percepisce un po di nervosismo.... da parte di tutti.... spero che la caxxatina sopra serva a far sorridere....:-)) |
sono preoccupato per i toni di questo post....e d'accordo con Manielao che diceva che sono sti chiusi post per molto meno....
Ma ovviamente è una mia opinione |
Raga, apprezzo lo sforzo teso a calmare gli animi.
Qui abbiamo pizzicato il classico furbetto con le mani nella marmellata. Punto. Non ci sono equivoci n'è fraintendimenti... Bastava una telefonata, Marco AP avrebbe dato una mano all'ennesimo forum/sito/blog germogliato da AP, anche se alla fine della fiera si tratta di concorrenza. Ma comportarsi così, contattare LE AZIENDE millantando e usando il nome ed il lavoro altrui.. No, non si può tollerare. Per noi è un gioco, per Marco è il modo per pagare il mutuo e mantenere la famiglia... Pr forza ci si scalda. ;-) Sulla parte riferita a Matteo discutiamo di là, sono due cose diverse e distinte e tali devono rimanere. |
Per tornare in topic, io ho conosciuto Auran di persona una volta quando mi ha venduto alcune talee, mi era sembrata una brava persona appassionata, mi aveva dato alcuni consigli.
Non me lo sarei aspettato. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Bahhh ?!?!?!?! |
Quote:
Voglio poi aggiungere che chi per vari motivi viene in contatto con aziende del settore finisce sempre suo malgrado nell'occhio del ciclone, non è mai facile gestire i rapporti con chi in questo campo ci campa una famiglia senza sembrare in qualche misura "interessati", credo che la via migliore sia sempre quella di fare tutto alla luce del sole (Matteo docet) ma alle volte non basta e ci sarà sempre chi cercherà il marcio magari dove non c'è ... saluti ------------------------------------------------------------------------ L'ultima parte del mio discorso era più uno sfogo personale come vice presidente di Goccia Blu Toscana ... magari si era capito ma è meglio se lo preciso :-)) |
Ma in parole povere:
E come se io andassi dal mio pesciaro e chiedessi lo sconto sui pesci perchè in firma metto il nome del suo negozio? In pratica voleva pubblicizzare sul forum il link ad un altro forum? Se è così è un genio (ironico), posso sub-affittare lo spazio della mia firma :-D? |
Si era capito Fede ;-)
Come penso tu abbia capito che la cosa che ha dato davvero fastidio è stato il sotterfugio, l'atteggiamento da furbetto proprio nei confronti di chi tante volte aveva difeso Auran in diverse situazioni "border line". Perchè questa è solo l'ultima di una lunga serie. |
Paolo mi ha preceduto di un instante... ;-)
Intervengo solo per dire che questo fatto, che a molti di voi appare come primo evento in cui Auran ha avuto un comportamento scorretto, é solo l'ultimo di una lunga serie negli anni . Stando all'interno dello staff bene o male li abbiamo visti tutti, sia direttamente che riportati da lamentele di altri utenti, ed è per questo che abbiamo una visione più ampia e completa della situazione. Di certo se Marco, dopo averlo sempre difeso, spesso anche contro il parere di altri mod, ha deciso questo epilogo, é evidente che anche la sua misura era colma ed il segno era stato ampiamente sorpassato. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Paolo, hai MP ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |