![]() |
quanto costera' l'ingresso-:33
|
in bocca al lupo anche da parte mia...la tua vasca sarà per me un sogno chissa se un giorno la farò anche io....
in bocca al lupo ancora#70 |
Quote:
grazie ,mille ... Cmq credo anche io che puntellando dal garage visto che il soggiorno e giusto sopra nn dovrei aver alcun tipo di problema :) |
mmmmmm mi sa che devo spostare la partenza della vasca per gli inizi di Aprile ... che pxxxxe !!!!
|
come mai questo asso di tempo?!
|
hehehehe motivi tecnici in casa XD ... perche praticamente dove abito ora la potrei mettere ovunque sta benedetta vasca avendo solo cemento armato sotto i piedi ed essendo l'appartamento costruito nel 2010... mentre in quello che andro e un po piu datato 1999 e devo sistemare 2 cosine :) appena mi daranno sti benedetti disegni XD
|
bene confermato si parte ad aprile 2012... e la metto in taverna :D cosi problemi non ce ne stanno sotto e tutto cemento armato cosi la metto dove mi pare hahahaha XD
|
ti metto qualche pulce nell'orecchio:-))
c'è l'hai le finetre in taverna?? una piscina del genere sai quanta acqua fa evaporare al giorno? metterai un deomidificatore? |
Quote:
Pero' a parte gli scherzi hai ragione.... la mia vasca da circa 1100 litri in questo periodo mi evapora circa 15 litri al giorno... e non sono pochi... Per fortuna la casa è su 3 livelli e quindi è molto arieggata altrimenti 15 litri di acqua al giorno mi avrebbero già fatto ammuffire non solo i muri ma anche tutto l'arredamento... non è un aspetto da sottovalutare... i deumidificatori consumano un botto di corrente |
Letto tutte e 9 le pagine!
complimenti per il progetto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |