![]() |
elos non so
tropic PO4 : 0.01 0.05 0.1 0.3 0.5 1.0 3.0 |
grazie... secondo voi qual'è meglio?
------------------------------------------------------------------------ le pompe 2 6015 o una e una 6025? #24#24 |
qualche domanda....
ora che leverò i pesci e mi rimarrà solo il pagliaccetto, suppongo di poter nutrire i coralli (il sistema era abituato a smaltire inquinanti prodotti da 3 pesci :-)) ) io faccio cambi molto frequenti (20/25 % a settimana) forse allora conviene ridurre.... inizierò anche a misurare la triade ogni 3 gg per vedere se serve eventualmente un prodotto mantenitrice A +B... quale consigliate? come li nutro i coralli? (su questo campo non ne so assolutamente nulla) io per ora doso mezza dose di reef snow della brightwell, va bene per prevalentemente lps, qualche molle e qualche sps (montipora) o devo dare qualcos'altro di specifico? |
A+b kent o brightwell... Cibo io uso una gran varietà per coccolare i miei animali http://img.tapatalk.com/5895d512-eacb-d5bf.jpg
Il vino e' il mio :-) Sent from my iPhone using Tapatalk |
Azz quanta roba :-)
|
elos,po4 ,o, o,o5, o.1, o,25 questa e' la scala del test normale.un saluto.
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ garth mandato mp |
Che coralli hai intenzione di mettere?
|
prevalentemente lps con qualche montipora sopra e qualche molle sotto ;)
|
io non ti so aiutare per le pompe di movimento .... ho una vortech ... però :
1- per gli integratori che ti mantengono kh e calcio puoi usare sia i kent A+B che i britghwell code a+b ( entrambi mi sembra che poi abbiano anche elementi in tracce). 2 - per il cibo ... bè ... io uso il coralfood della oceanlife, in passato ho utilizzato il kent phyto e zooplex, dicono che anche il reefbosster sia buonissimo ( magari tutti i prodotti li usi a dose ridotte visto che il tuo acquario non è molto popolato) :D, oppure per vasche piccole puoi utlizzare anche il sicce .... insomma di prodotti validi ce ne sono ... ma come ti ripeto su acquario simile al tuo in passato ho usato sempre kent. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |