![]() |
Procede bene..
|
non esagerare con i batteri ....... rischi il compattamento superficiale ;-)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
al momento sembra di si la settiumana prossima se tutto va bene dovrebbe arrivare la plafo a led |
andrea questa la tenevo in serbo x farti venire il "magone"...#18
http://s8.postimage.org/ogwwqd55d/20...6_21_50_54.jpg complimenti ! sembra ieri che,entrando in casa tua,mia figlia mi diceva"guarda,sembra l'oceano!!!"#rotfl# |
hahahahahh mi sembra di conoscerla!!!!!!!!.....
|
piccolo o.t.
ti è arrivata la mia mail?mi son scordato di aggiungere che va ok anche x la domenica x me se i ragazzi di hobby fanno l'aperta...;-) |
si si domani mi informo
|
Quote:
quale aperta? che organizzate qualcosa di bello da hobby ragà? :-)) OT andrea ma a tè un pò di diatomee da maturazione sulla sabbia no? :-)) |
Quote:
ho parlato oggi con enzo di hobby e direi xo per fine mese o la prima domenica di aprile!! ------------------------------------------------------------------------ diatomee :-))arrivano arrivano.........direi!!! ------------------------------------------------------------------------ fatto i test oggi!!!! kh 11 po4 0.03 ca 700 mg 1100 no2 0.5 no3 1 sal 1025 ------------------------------------------------------------------------ per ora direi che procediamo bena!!;-);-) |
procediamo bene??? dai tuoi test mica tanto...... mg 1100 e calcio a 700????? senza animali poteva essere una cosa passabile, ma con i coralli dentro..... non è buono è!!!
e kh 11???nooooo vogliam poi parlare degli no2 a 0,5????? con i pesci dentro??????' quando ci incontriamo......ti devo una tirata d'orecchie!!!!:-D:-D;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |