AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   puro sfongo...visto che non posso fare altro.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=346216)

auz 18-01-2012 11:54

perche l'italia è il paese dove i furbetti non vengono castigati.....ecco perche...
per ste cose ci vorrebbe una legge lampo, tipo vai dal giudice di pace entro 30 giorni e risolvi la questione in un incontro...tanto è chiaro che è truffa.. non ce da dimostrare niente...

Nopago 18-01-2012 12:41

ora lui mi ha detto che ha spedito con prioritaria..quanto ci devo credere?attendo e se entro il prossimo lunedì non mi arriva procedo??

doc88 18-01-2012 12:43

Quote:

Originariamente inviata da auz (Messaggio 1061387481)
doc88, se ti reiscrivi e usi lo stesso indirizzo ip è ovvio che sei lo stesso coglione di prima...

a giusto...
il mio progetto di fregare a tutti quanti 5€ e poi riscrivermi con un altro nick è fallito sul nascere...:-))
a parte gli scherzi è proprio un coglione!!!
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Nopago (Messaggio 1061387647)
ora lui mi ha detto che ha spedito con prioritaria..quanto ci devo credere?attendo e se entro il prossimo lunedì non mi arriva procedo??

io procederi comunque...così impara a fare lo str@nzo

Sandro S. 18-01-2012 12:48

Quote:

avrei preferito una spedizione tracciabile pacco celere 3 ad esempio .

vedi tu se iniziare cmq la denuncia, puoi sempre ritirarla.

Nopago 18-01-2012 12:50

io ho pagoto per il pacco celere uno

Acquedotto di Silvio
Bannato

Città: Rovigo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Albums personali: 1
Nominato 1 volta in 1 Topic
Topic del Mese: 0
Feedback -1/0%
Re: ciao
38 € la plafo + 12 con paccocelere 1 plus che arriva in meno di 24 ore

questo è stato l'accordo...il 14 di dicembre

Sandro S. 18-01-2012 12:51

be....allora perchè usa la posta prioritaria, non sì sà mai che poi dirà che è colpa delle poste vero ? -28d#

digli che intanto lo denunci e appena arriva il pacco, se arriva ed è tutto apposto la ritiri.

garth11 18-01-2012 12:53

Denuncialo comunque. Non e' vero che ha spedito

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nopago 18-01-2012 12:57

semplice...ha spedito (sempre se ha spedito) con prioritaria perchè non è tracciabile così prende un pò di tempo e in caso addossa la colpa a poste...che bastardo...oggi farò questo prendo tutte le sue generalità mi faccio un estratto conto della sua postepay e con il computer e queste cose andrò dalla polizia postale...

Daniel-T 18-01-2012 12:59

Quote:

Se tu l'hai pagato per Paccocelere 1 lui doveva spedire con Paccocelere 1.

La prioritaria mi sa di furbata visto che non è tracciabile, non ha spedito niente così quando tu lo contatterai perchè non ti è arrivato niente ti dirà: "io l'ho spedito, è colpa delle poste che hanno perso il tuo pacco"

Fai denuncia subito!

erisen 18-01-2012 13:08

quoto tutti gli altri, fai la denuncia e segnalalo alla polizia postale.
mal che vada la ritiri.... ma quel che è giusto è giusto!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30.