![]() |
Ok, ho cambiato così tante volte il titolo del post che ora non lo cambia più....
comunque volevo informarvi che finalmente sono riuscito a far funzionare anche il wifi! magari domani metto qualche foto |
ragazzi per tutto quello che puo interessare per Arduino,schede,piste,driver e accessori vari chi piu' ne ha potete vedere questo negozio online italiano e per chi e' del lazio sta a Frascati!!
http://www.robot-italy.com/index.php?language=it e potete chiedere quale componente sia meglio per le vs esigenze |
i pcb fatti con "stira e ammira"?
a me non riesce farli... sennò... |
Quote:
|
anche in pvt mi dici il nome della ditta?
cmq loro ti inviano il pcb vuoto o con tutti i componenti saldati? |
Quote:
|
Rispolvero la discussione...novità sul controllerino?? :-)
ah..ovviamente complimenti #70 |
Ci sono diverse guide anche su youtube che spiegano molto bene ....
Comunque davvero comlimenti partire da zero non è facile appena ho 100€ investo anche io per ora sto studiando..... |
A me piacerebbe creare qualcosa per uso dolce per la gestione di una singola vasca grande o più vaschette piccole tutte vicine tra loro... cmq seguo con interesse #25
|
sono passati ormai 3 mesi dall'ultima volta che ho visitato il forum... esami all'università, una mini vacanzina a New York...
in tutto questo tempo però vi posso dire che il prototipo che sto utilizzando è pienamente funzionante: non si è mai bloccato, mai avuto alcuna sorta di problema, mai un crash... per questo ho deciso di riprendere in mano il progetto ed aggiungere qualche nuova funzione.... ovviamente non appena termina la sessione d'esami estiva.... mi scuso con tutti coloro che non abbiano ricevuto risposta agli MP |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |