![]() |
stanno smarronando perché manca di luce soffrono parecchio i cambi li stai facendo? di quanto? Le clavularia se ne sbattono ma è normale loro vivrebbero anche nella birra :-D
------------------------------------------------------------------------ speriamo bene! però per sicurezza fai un giretto da GBC o anche auchan o iperpan o quello che è io le trovo sempre (anche se ovviamente le 21w sono le + comuni) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
aspita gbc.. non ci avevo pensato .. uff.. l'unica che conosco io.. è quasi in centro a milano.. speriamo arrivi prima il reattore.. nel caso.. aggiungo altri 2 neon.. beh no. forse 6 da 24w sono un po' troppi ;P |
Quote:
|
|
azz.. 91$ di spese di spedizione.. mi sembrano un po' tantine ;(
http://www.marinedepot.com/protein_s...kimmer-ap.html |
Per la spedizione non sò se conosci consegnato.com, ti registri e loro ti forniscono un indirizzo negli USA dove farti inviare la merce pagando le spese di spedizione per gli USA direttamente dal sito dove acquisti il prodotto (che spesso sono veramente basse).Poi loro provvedono a spedirti il pacco in Italia all'indirizzo che fornisci tu in fase di registrazione pagando le spese di spedizione in base al peso del pacco (c'è il tariffario nel loro sito) senza pagare le spese di dogana perchè la merce dalgi USa viene inviata in inghilterra (tra USA e UK non ci sono spese doganali) e da li in Italia ed essendo l'inghilterra un paese comunitario non paghi tasse doganali.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao,
Quote:
ora ci provo.. cavolo 22€ contro 91$ non è male ;) Quote:
Quote:
|