![]() |
Quote:
|
...per riassumere, a che ora più o meno ci si vede domani al negozio? Poi da lì si va in pizzeria tutti insieme :-)
P.S. Federico rimettiti! (augurio anche un po' interessato :-) :-) :-) ) |
Ragazzuoli io sono bello lesso ed infetto quindi chi è in macchina con me è avvertito che potrei contagiare ... comunque vengo perchè dopo una settimana in casa (prima bloccato dl mal di schiena e poi dall'influenza) ho proprio voglia, certo dirò parecchie minchiate in più ma tanto ci siete abituati ... se si parte verso le 17,30 da Livorno verso le 18 - 18,15 dovremmo essere lì #36#
|
Quote:
|
Quote:
|
mi sa che noi da firenze partiamo tardino Davide è al negozio fino alle 7:30 probabile che veniamo direttamenta al luogo mangereccio ... comunque ci sentiamo per tel.
------------------------------------------------------------------------ a si ... pizzeria accanto al negozio... quindi no problem lasciate qualcosa (da mangiare intendo) :-D |
Io per domani penso proprio di venire nel pomeriggio..............
Chi viene nel pomeriggio di voi ??? Ciao Felice |
Quote:
come cosa c'è il 24 Marzo a Livorno #07 .... c'è il primo seminario sulla schiumazione #36# a breve info più dettagliate ... chi viene oggi lo massacro fino a che non mi dice che viene :-D :-D :-D |
Mi dispiace tanto speravo proprio di incontrarti domani...................
Fai bene tartassali Fede!! Per il 24 marzo vedo se posso venire anche io......comunque mandami più info dettagliate quando c'è l'hai......#70 Nessun'altro viene sabato pomeriggio?? |
Tornato dalla cena poco fa...
Ringrazio tutti per la splendida serata passata insieme.. A presto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |