![]() |
direi che congelare una frittata è dura...
Piuttosto l'uovo cotto col calore va bene nei pellet fatti a forno come quelli che avevo fatto io quest'inverno oppure il tuorlo cotto aggiunto al pastone con la colla di pesce. Comunque vi comunico che la prova è stata fallimentare! Dosi: 250 g di verdure varie (piselli, carote, spinaci) sbollentate 5 g spirulina 1 spicchio d'aglio 10 gocce multivitaminico 1/2 uovo sbattuto Addirittura ho messo mezzo uovo anzichè 1/4, visto che nelle ricette on-line ho letto 1 uovo per 1 kg di pastone, ma secndo me nessuno lo h mai provato a fare senza gamberi che hanno potere collante, perchè appena tocca acqua è tutta una polvere! Ma è gradito ai rossi! lo rifarò con la gelatina vegetale, ho la carragenina (quella per le torte) ma non so le dosi per Kg di pastone, qualcuno sa aiutarmi? |
Spiace, come scrivevo ho provato solo la colla di pesce e a momenti ammazzavo tutto!
Ma l'aglio...uno spicchio...come lo metti? Crudo immagino, ma lo spezzetti, lo schiacci o cosa? Io ho provato un paio di volte a spezzettarlo, ma non me lo hanno mangiato e ho dovuto levarlo perchè faceva puzzare di aglio tutta l'acqua!#07 |
l'ho spezzettato e poi per avere un pastone omogeneo hai voglia di frullare!:-))
Comunque per quel poco che ne dato niente puzza in acqua, solo nelle mie mani!-43 |
Ah lo hai frullato!
La puzza da me c'è stata perchè non lo hanno mangiato e dopo un po l'acqua ha preso l'odore! #07 |
ma non capisco... hai dato solo l'aglio o l'aglio in pezzi nel pastone?
|
Solo aglio :-))
|
ah bè... allora te la sei cercata!:-D
Io l'ho messo nel pastone...al massimo puoi ogni tanto intingere dei fiocchi o dei pellet con i succo che esce dallo spicchio, ingerimento assicurato! |
Eh già :-)
|
|
Sai che io sono esagerato, se un flacone così tu lo usi un mese nel laghetto, io lo metto tutto in vasca e sono punto a capo! LOL :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |