![]() |
Veramente bella! mi piace come si fonde con l'ambiente,
il sistema lollomotion deve essere proprio una figata!! aspetto foto per la rocciata! Alessio |
Gran bella realizzazione un "fai da te" di qualita'.... Con il GHL ci controlli tutto (plafo compresa) ?....o ti servono altri cOntroller specifici?
|
lollo , ci rinuncio , non riesco ha capire .... :-D troppo complicato per me ... ho capito che avendo la risalita bassa, quando la spegni l'acqua ricade in sump, ma non riesco a trovare il nesso della vaschetta .... piano piano capirò ... una cosa non riesco a capire cosa vuol dire "svina"
|
Quote:
Sono gli stessi che crescono anche con il dolce? Ne avevo una 20anni fà di mangrovia regalata dal mio EX negoziante di fiducia....ma ora per me è arabo......:43:[/QUOTE] sono mangrovie normalissime le rosse le trovi su ebay le nere da tunze io ora sono in un contenitore con dentro la directlive nera Quote:
visto che sei a pochi chilometri vieni sabato a fare un giro sai dove abito Quote:
poi dicono anche che aumenta la portata ma ci credo poco Quote:
anche le cose autocostruite ed il bello e- che e tutto modulabile Quote:
l-acqua viene mandata in vasca e nella vaschetta quando spegni la pompa l-acqua torna indietro giusto? per far si che l acqua si fermi ce il tubo piu alto (quello della vaschetta ) che quando si ferma la pompa fa entrare l-aria e svina il tubo |
Lavoro molto carino ed interessante, bravo! Seguo come procede con curiosità… ;-)
|
ti ho mandato mp.
|
foto nuove?!?!?!?!?...cmq..gran bel lavoro!!!
|
complimenti un ottimo lavoro .
|
foto nuove da sabato che facciamo la rocciata e fra 1 settimana arriva la vaschetta per la filtrazione ad alghe
|
Veramente un bel progetto Lollo e tutto studiato e rifinito alla perfezione, complimenti!!! #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |