![]() |
Nuovo aggiornamento, modificato i stampabili, aggiornati i prezzi e aggiunto la flourite in sacchi da 3,5 e 7Kg. :-))
------------------------------------------------------------------------ P.S. ovviamente come sempre se ci sono problemi o errori segnalatelo che sistemo :-) |
Nuovo aggiornamento sistemato qualche piccolo errore, aquavitro è indipendente dalla linea flourish, migliorata la leggibilità nella pagina di altri prodotti seachem
|
scusate se rompo :-)) qualcuno riesce a testarmi il file e darmi dei giudizi sulle ultime modifiche in particolare sull'arrotondamento per eccesso dei flaconi :-)) ho voluto arrotondare perchè non si compra mezzo flacone ma sempre uno intero solo che i prezzi calcolati su base annua ovviamente sono lievitati... praticamente non sono più gli "effettivi" ma sono relativi al numero di flaconi che si consumerebbe annualmente arrotondato all'intero... :-))
|
a breve nuovo aggiornamento :-))
|
Quote:
un piccolo problemino che riscontro è che nei fogli: "avanzato" nella colonna Q ed S e "base" nella colonna P ed Q se vado oltre l'84% di zoom di visualizzazione della pagina non si legge il valore delle celle, se si potesse allargare un po' queste colonne sarebbe meglio. Grazie :45: |
Sono strette apposta per stare dentro il foglio A4 oppure ti riferisci al foglio normale?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
i fogli stampabili si vedono benissimo, mi riferivo al foglio normale.
In pratica ho inserito 200 (per la mia vasca) e per esempio l'iron della cella Q11 del foglio "Seachem Flourish avanzato" diventa 1560,00 ml e non si legge se metti a una percentuale di visualizzazione superiore all'84% è solo un dettaglio... per il resto il file va bene, complimenti! :14: |
Grazie per la segnalazione #70 ho sistemato il problema controlla adesso con la versione aggiornata ;-) ho migliorato il foglio stampabile dell'avanzato e tolto l'arrotondamento dei flaconi così si ha un consumo e un calcolo dei costi effettivi :-))
|
Grazie a te del bel lavoro :-)
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk |
Quote:
Pensi che potrei avere problemi? cioè una volta aperto il flacone quanto è l'arco di tempo in cui va usato il prodotto? Grazie :1: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |