AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acqua miracolosa (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=341719)

buddha 15-01-2012 11:20

Ma funziona per il Punteruolo?

fappio 15-01-2012 11:42

non lo so, aveva un innaffiatoio da 10 litri e il trattamento consisteva nel versarlo completamente sopra la pianta ...il trattamento andava ripetuto ... vendeva questo prodotto a 1€ il litro ma non ha detto cosa era

alex369 15-01-2012 12:10

Tra i video di striscia è stato rimosso quello sull'acqua del sig. Donato, è stato invece inserito un "appello" del rettore della Sapienza (se non sbaglio) che smentisce la notizia...

ALGRANATI 15-01-2012 22:57

mai dai??? strano :-D

mauro56 15-01-2012 23:04

linka che lo voglio vedere.. il rettore che smentisce aaaaaaaaggghhhh

alex369 16-01-2012 01:54

Quote:

Originariamente inviata da mauro56 (Messaggio 1061381485)
linka che lo voglio vedere.. il rettore che smentisce aaaaaaaaggghhhh

http://www.striscialanotizia.mediase...ra.shtml?14496
:-))

Babu 16-01-2012 02:15

puzza di strano la voce di tale professore sa di persona che vuole chiudere tutti gli spiragli di discussione, io non ho visto il video quindi non posso dire ma una cosa è certa questo non sa recitare non ci credo che parli tutto attaccato sembra che abbia un punteruolo puntato alla gola e parli in maniera sconnessa....

alex369 16-01-2012 02:25

Quote:

Originariamente inviata da Babu (Messaggio 1061381831)
puzza di strano la voce di tale professore sa di persona che vuole chiudere tutti gli spiragli di discussione, io non ho visto il video quindi non posso dire ma una cosa è certa questo non sa recitare non ci credo che parli tutto attaccato sembra che abbia un punteruolo puntato alla gola e parli in maniera sconnessa....

Neanche io ho visto il video...in effetti anche su Facebook gira voce che in America sia stato trovato il vaccino anti-cancro ma per una questione di business non viene rilasciato al pubblico. Boh...

Babu 16-01-2012 02:40

è un ragionamento che supera il concetto di logico da molti anni ho la strana sensazione che molte cose non quadrino anni e dico mooooolti anni di ricerca dicono sempre abbiamo fatto un passo immenso verso la cura ma in realtà non è cambiato nulla al massimo ti regalano 2 mesi di agonia in + sicuramente è una questione di buisness molte malattie hanno una cura ma non viene proposta perché ovviamente senza malattia non c'è guadagno se esistesse una cura gli stati farebbero pressione sulle case farmaceutiche imponendo la generalizzazione dei vaccini al limite imponendone una tassa simbolica e non una cifra esorbitante come spererebbero quelli delle grandi ditte....troppa roba non quadra, a inizio 900 una simile cosa non esisteva, la TBC è stata curata e prevenuta ma se avessero fatto la speculazione su quella? cavolo Vienna Varsavia Parigi e in tutte le grandi città i borghesi avrebbero fatto follie per trovare una cura! ma così non è stato perché la medicina era solo agli inizi e poco si sapeva se non che toccava fare ricerche ma ora le cose sono cambiate un bel pò

alex369 16-01-2012 03:13

Quote:

Originariamente inviata da Babu (Messaggio 1061381841)
è un ragionamento che supera il concetto di logico da molti anni ho la strana sensazione che molte cose non quadrino anni e dico mooooolti anni di ricerca dicono sempre abbiamo fatto un passo immenso verso la cura ma in realtà non è cambiato nulla al massimo ti regalano 2 mesi di agonia in + sicuramente è una questione di buisness molte malattie hanno una cura ma non viene proposta perché ovviamente senza malattia non c'è guadagno se esistesse una cura gli stati farebbero pressione sulle case farmaceutiche imponendo la generalizzazione dei vaccini al limite imponendone una tassa simbolica e non una cifra esorbitante come spererebbero quelli delle grandi ditte....troppa roba non quadra, a inizio 900 una simile cosa non esisteva, la TBC è stata curata e prevenuta ma se avessero fatto la speculazione su quella? cavolo Vienna Varsavia Parigi e in tutte le grandi città i borghesi avrebbero fatto follie per trovare una cura! ma così non è stato perché la medicina era solo agli inizi e poco si sapeva se non che toccava fare ricerche ma ora le cose sono cambiate un bel pò

Anche se così facendo andiamo in off-topic, concordo pienamente con te.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01.