![]() |
Quote:
|
Quote:
Sono perfettamente d'accordo sono planarie si vede molto bene.... se hai del levamisolo basta meterne una puntina in vasca ( non ha assolutamente nessun effetto collaterale con queste dosi ) e vedrai come si muovono , lo sentono subito .... poi accertato che sono planarie .. immergi la caulastrea in un litro di acqua dell'acquario con una puntina di lemisolo (100 mg ) circa o in alternativa 3 ml di ascarilen .. è puff in meno di 5 minuti .......... la caulestra non si accorgerà minimamente del trattamento ... ( da farsi fuori vasca ovvio ) |
Quote:
sulla reale copertura 30 x 20 a me sembra un bel po poco è.... poi se la vuoi illuminare come uno stadio.... allora potrei aggiungerne ancora pure io....:-D:-D:-D |
Marzocconeeeeeeeeeee........
ma un bell'aggiornamento con tanto di panoramica????? che devo venire a casa tua a mangiare per 3 giorni per poterla vedere???? non mi istigare che porto gli amici.....:-D:-D |
Molto bella ma la luce è bassa così ?
Sembra buia, almeno dalle foto, non che mi dispiaccia..... |
Più tardi, appena ho più di un minuto aggiungo una mia considerazione personale.
|
bella molto bella
ma la millepora rosa l'hai messa da poco? |
una delle vasche che preferisco!!!! w gli lps!!! :-)
|
Sempre al top per me!
Cosa c'è che non va ultimamente Paolo? Ti sentivo lamentoso in qualche post.. La millepora rosa è spettacolare !!! L'heliofungia anche è nuova ?! Per gli lps questa plafo è davvero unica!! Per gli sps mi sa proprio che è vero che copra quanto ingombra.. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |