![]() |
Quote:
ahahahahaha perche pericoloso????? #rotfl# disegna una rocciata va che e meglio...ascolta la Chiara che ha buoni gusti dato che i miei disegni di rocciate li hai messi da parte :-D |
no non va meglio!!!!#rotfl#
diciamo che dopo che hai tolto quei molli e veramente cambiata in meglio!!!! BELLISSIMA Emanuele!!!! dai che domani vengo a vederla dal vivo!!!! sara sicuramente spettacolare!!!!! :-D devi ringraziare il nostro amico in comune ;-)...... .........anche se io #18..... mmmmmm #21...... .....avrei rifatto la rocciata #rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
|
ahahahaha dici perfido??? #18 ahahaaha a mio avviso ormai e troppo tardi per rifarla!!! secondo me quando cresera sara una figata!!!! #70
|
Quote:
|
giovanni, quale foliosa dici:
la verde o la rossa? o tutte e due? |
Quote:
|
non ho foto pronte... e la macchina fotografica non è mia!
secondo me la foliosa verde nell'angolo non è male: è davvero molto grande e occupa un sacco di posto dov'è adesso bisognerebbe valorizzarla con qualcosa di particolare tutt'attorno! volendo cambiare si potrebbe pensare di farla scendere un po' più in basso dove adesso c'è l'euphillia gigante o in alternativa metterla tutta a sinista in basso sulla sabbia dove adesso si vede l'arco e la xenia... Non vedo altre soluzioni... inizialmente l'avevo messa in posizione centrale sotto la stilopora al posto della p.sinuosa |
incomincia a fare questi spostamenti ,è vediamo come va .poi fai una foto .servono anche fatte con il telefonino .
http://s17.postimage.org/px63265bf/IMG_0930.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |