![]() |
mi sembra un po marroncina qualche stelo.. o magari è la foto!!
se riesci a fare un dettaglio vediamo!!;-) cmq riguardando è davvero ben ordinato ora psoto il mio di adesso.. vediamo che ne sce fuori ;-) |
cos'e mi tiri la concorrenza... :-D :-D :-D :-D :-D
vai suppino appena torno commento anche io il tuo... #18 #18 #18 |
|
a me3 sembra higrophila polisperma!!
|
bravo suppino è proprio polysperma :-))
|
molto bello :-)
|
bravo mi piace :-))
|
grazie... :-))
|
allora...
Vogliamo lavorare sulla vasca?così è buona, ma ci sono delle pecche. Dovresti considerare il tipo di pante e le loro dimensioni(comprese anche quelle delle foglie) quindi ad esempio l'eleocharis non centra nulla nella vasca. piuttosto vedo la zona bassa al quanto sguarnita. Proverei cercando qualche legnetto carino e qualche crypto, probabilmente anche una ozelot potrebbe starci, per avere uno stacco meno netto dalle piante sullo sfondo. #24 almeno non ti ho scritto bello!!! ;-) |
preferisco questo a bello... :-))
dici quidni di cercare qualcosa che dia uno stacco netto sul davanti... #24 #24 #24 in effetti è l'unico modo per fare qualcosa anche perche la larghezza è ristretta (30) avevo pensato di spostare il micrantethum tutto a destra delimitarlo a mo di aiuola con l'eleo e mettere in evidenza la radice... #24 #24 #24 altrimenti mantenere il cespuglio di micrant.. e togliere l'eleocharis... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |