![]() |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
ma ci sono anche loro alla cena? vai per gnocco e tigelle per me e' promosso |
a me va bene tutto...basta che si sappia dov'è il posto!!!:4:
|
Quote:
|
marzocchi
paolino ci pensi tu a sentire i ragazzi di hobby |
Loenz non crederai alla buttanate che dice arturo...??:-D:-D:-D:-D
comunque c'ero sabato e a memoria non mi pare di aver visto della gran alga!! posso provare a chiamarli domani e sentire altrimenti ho visto che....in sintonia c'era argobax con Enzo....visto che preparano...una ....sorpresa!!!:-)) piuttosto oggi è lunedi.....ancora non si sa dove si va a mangiare?????:43::9::10::-D |
da bravo modenese anche io promuovo gnocco e tigelle allora, così partono anche soquante bocce di lambro :4:
|
ok gnocco tigelle
ok ragazzi ho prenotato!!! ditemi un po se vi piace la cosa!!
Bis di minestre!!! tortelloni ripieni di ricotta e spinaci saltati con guanciale e crema all'aceto balsamico I.G.P. gramigna salsiccia e panna!! secondo: Gnocco e tigelle con affettati misti,affiancati a formaggi misti e pinzimonio,lardo e nutella,e patate all forno!!! acqua,vino labrusco e bianco a scelta!!!caffe e limoncino!! il tutto euro 22.00 ritrovo ore 20.30\21.00 http://s7.postimage.org/3ryfcezuv/DSC_0301.jpg spero di aver fatto cosa gradita per tutti!!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
peccato essere fuori mano ed essere solo
una bella cena emiliana e' un ottima idea ma il dio bacco e le nuove leggi stradali mi fermano ps. si potrebbe fare a lugano il prossimo anno:4: |
stefano se vuoi andiamo su insieme
argobax mi serve della chetophorma |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |