![]() |
le fa anche meglio di me . complimenti per la vasca :)
|
Peccato per i pesci erano bellissimi
|
vasca molto bella...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Al momento ho un bel pò di pesci anche se tutti piccoli: 2 Ocellaris 2 Magnifica 1 Salarius Stigmature 3 Cromis Viridis 2 Eviota pellucida (1 -2 cm) :-)) ciao |
Veramente belli i nuovi gobidi, non li ho mai trovati in negozio... anche io vorrei inserire qualcosa di piccolo per implementare un po' la popolazione, come ti trovi con la bavosetta? Mangia anche il secco o cerca alghe?
|
molto bella e animali in salute!!!!!l'Ecsenius ti tiene pulita la vasca come la salarias?
|
veramente veramente complimenti bellissima vasca
|
Quote:
Quote:
No, non mangia secco mangia le alghe e "bruca" sulle rocce come la Salarias.... un pò meno efficiente comunque ma sono contento è molto carina. Comunque prima che saltasse la salarias l'ho avuta quasi x un anno e mezzo e non ha mai mangiato niente di quello che gli ho dato ... è sempre cresciuta ed ingrassata con quello che trovava in vasca. I gobidi sono carini ma veramente piccoli, mi è venuta la fissa da quanto su un articolo della rivista coralli c'era un acquario di 200 litri che ne teneva più di 40. Comunque non è facile trovarli. Quote:
|
news :-)
|
Tutto bene,
appena posso metto un piccolo video così provo la telecamera che ho comprato. Gli eviota pellilucida si vedono poco purtroppo e di solito quando c'è poca luce ... e sino ad oggi non hanno mai mangiato quello che gli dò, però qualcosa trovano altrimenti ..... Ho aggiunto altri due cromis ed adesso sono a 5 e creano un bel movimento. Inoltre ho un acropora di circa 18 cm di diametro (anche se bella marrone) che gli fà da casa. Ognuno ha il suo posto! Per il momento vanno d'accordo probabilmente perchè sono piccoli. Poi ho aggiunto un Sinchiropus Stellatus red che è bellissimo (non mangia ma stà da re). Per paura che qualche altro pesce saltasse (in particolare i magnifica) ho coperto la vasca con una rete di plastica a maglia di circa 2 cm. Devo dire che la sua funzione la fà ma e proprio brutta da vedersi. Appena posso metto due nuove foto. ciao e grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |