![]() |
non li so i prezzi, ma usati si trovano anche a poco...
informati nella sezione adeguata... secondo me ti conviene comprartelo! altrimenti tutti i tuoi sforzi vanno a farsi benedire |
oggi vado a farmi un giro e vedo un po che trovo, il problema è che non ne capisco molto...
|
manco io, ma informati prima quì nel settore giusto ;)
|
Ecco il mio ultimo acquisto :-)) impianto a tre stadi con aggiunta di un quarto stadio a resine e con il misuratore di tds.
Spero di aver risolto i miei problemi con l'acqua domani lo provo e penso di effettuare un cambio del 50 % per far crollare gli inquinanti e fra tre giorni inizierò a dare luce. Inoltre dal mio negoziante sono arrivate delle ricordee stupende di tutti i colori penso saranno loro i miei primi inserimenti futuri. Insieme ad una ciprea annulus che ho trovato e che inserirò grazie al consiglio di erisen .Sempre molto disponibile. Inoltre oggi aveva anche una lybia stupenda peccato sempre molto timorosa. http://s17.postimage.org/h5gcxub57/impianto.jpg |
dove hai trovato le cipree :S e le ricordee stupende poi hehehe
occhio che sia realmente una ciprea annulus o moneta.... anzi se puoi metti una foto che ti aiuto a identificarla ;-) |
avevo sottovalutato il mio negoziante... invece è molto fornito soprattutto di invertebrati prezzi normali confrontandoli con quelli online sono di poco superiori ma contando che li prendo di persona e non ci pago le spese di spedizione mi conviene....
le ricordee sono stupende domani se riesco vado a fare delle foto cosi mi dici che ne pensi che ne vorrei bloccare un paio e magari me le tiene lui per un mesetto... perche forse sarà che le ho viste da vicino ma di sti colori sui negozi online non ne ho viste, forse l'unica cosa sono proprio piccole piccole ma sia le florida sia le yuma sono spettacolari... cipree aveva le tigris disponibili ma mi ha confermato che arrivano anche le annulus e le aveva fino a poco tempo fa quindi appena arrivano mi chiama. aveva anche due cicale di mare in vendita che brutte che sono, fanno ridere O.o |
la voglio una cicala per il refugium!! belleeee!!!
erano verde smeraldo? comunque vediamo le foto delle ricordee domani ;-) |
domani fotografo anche la cicala se non mi sbaglio era verde scuro, come sono strane però...
|
Aggiorno un po il post, lo uso anche come sorta di diario...
Valori di oggi: (SALIFERT) NO3= 10 - 15 pO4=0.06 HANNA pH=8.0 - 8.3 KH = 10 CA= 500 MG= 1500 Domani inizio a dare luce 3 ore al giorno... fra 20 - 30 giorni i miei primi inserimenti saranno queste splendide ricordee di cui è molto fornito il mio negoziante http://s7.postimage.org/skv2n62pj/ricordea15.jpg questa è la cicala che tanto piace ad erisen :-)) http://s7.postimage.org/ktecolyk7/cicala.jpg |
I valori vanno bene, hai solo il calcio un po' alto...
Hai già qualche alga? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |