![]() |
Quote:
sul resto sono d accordo tutto l insieme deve essere altamente performante per rendere gli animali colorati |
il pvc è misero
ma ci sono tutte le altre boccettine per i vari elementi in ogni caso è nella filosofia di zeovit, come descritto nella guida se non erro, e come anche riportato da eminenti studiosi in materia, che si abbiamo ottimi risultati alimentando parecchio e tirando via altrattanto |
mha, anche io ho sempre visto zeovit tutto l'opposto dell'alimentare abbondantemente... ma davvero tutto l'opposto... quello era il blucoral... credo l'antitesi dello zeovit, dove invece si tiene tutto ai minimi termine, metabolismo in primis, a partire dalla temperatura, dal bilancio di carbonati fino al cibo.
|
Forse ho capito male io o non ho seguito bene la discussione...
Ma dove o come siete arrivati al concetto che per usare il NO3: PO4 - X della Red Sea bisogna usare Zeovit?? Non ciazzaccano niente uno con l'altro... Eccovi un video....purtroppo in inglese e molto semplificato del prodotto.... http://www.youtube.com/watch?v=b3SFO...eature=related |
Quote:
Quote:
ma a mio modo di vedere il metodo zeovit mira all'accelerazione del metabolismo (luce in abbondanza) e tirare via parecchio (skimmer performante e schiumazione bagnata) ad ogni modo non voglio tirare il topic fuori dal suo scopo nel mio intervento, dicendo che l'amico nicolò lo usa con grandissima soddisfazione, ho voluto aggiungere che alimenta a bestia in quanto ritengo che sia un elemento di importanza per l'ottenimento dei risultati tanto agognati |
ma infatti assolutamnete io non l ho detto e non l ho direi mai .............. modestamente ho sempre ftto un mixxxxxxxxxxxxxx hahahahahahahahahahaahahahahahhah :4::4::4:
|
minkia prima o poi la dobbiamo trovare sta ***** di ricetta perfetta:43:
:45: |
Twister...chiarissimo...
Nessuno dice che sia perfetta... E' logico che il vino e' buono solo quello della mia botte.... Diciamo che i concetti chiave dei vari metodi a proliferazione batterica,piu' o meno spinti,hanno bene o male le stesse basi... Zeolite(anche se red sea no la prevede) carbone...batteri alimenti per batteri e alinenti per i coralli dedicato.... Tecnica piu' che efficace rapportata alla vasca e smagrimento della stessa... Poi ognuno ha la sua ricetta,piu' o meno segreta...... Le proprie guide...anche se sarebbe piu' giusto definirle indicazioni,visto che bene o male tutti le adattiamo alla nostra vasca... Badabene....io non dico siano tutti uguali....anzi....ci sono enermi differenze tra i vari metodi...anche in elazione a cosa si vuol ottere in termini di colorazione e/o salute dei coralli... Il migliore??? Quello che ci permette di leggere meglio le reazioni dei coralli e la vasca in generale.... A ogni acquariofilo il suo.... Per Pagliaccio e' Zeovit...per Maxxc e' x-aqua....per Benny...bho!!!!!!!!HAHHAHAHHA |
giangi ho visto il video .............. ed è simpatico ..............pero non cio capito na mazza .............perche non kiediamo al PICCI di tradurre?????????????????????????
|
Franco..ho chiesto piu' volte se avevano il testo integrale in Inglese.....ma il mio inglese fa' talmente schifo che mi hanno mandato tutt'altra cosa!!!!!!!!!!!HAHHAHHAHAHHA
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |