![]() |
carino #25 ,ma quegli steli a sinistra stannno male.....
La cabomba nn mi piace molto...ci vedre un'altra pianta.... |
hai ragione ma:
gli steli a sinistra sono messi li perkč sto tentando di recuperarli. sono uno stelo di bacopa monnieri e due steli di rotala rotundifolia. la bacopa monnieri ha ricominciato finalmente a crescere e la rotala ha cominciato ad emettere nuovi gettiti. quindi l'esperimento sta andando avanti benone. la cabomba hai ragione che non ci sta un granchč, ma sto aspetando di finire la vasca grande per poi comprare una bella glossostigma per riempire tutta la vasca facendo un bel pratino. |
nel complesso sono presenti:
-una criptocorine attaccata alla roccia destra -una anubias nana piccola piccola alla roccia di sinistra. -la cabomba caroliniana in fondo a destra e uno stelo vicino al filtro -Ceratopteris cornuta al centro -uno stelo di B.monnieri -due steli di rotala rotundifolia. il tutto in 8 litri netti!!! :D |
ma hai messo del fondo fertilizzato per caso?
|
ho messo della terra dell'etna sotto la ghiaia fine ambrata.
perkč? |
in + fertilizzo con crypto
e aggiungo potassio. |
no cosi era perche vedevo dello scuro sotto la ghiaia ambrata...
|
che okkio lungo....
ma cos'č quest'uovo ke avete in molti in sign? |
e si... :-D
l'ovetto dovrebbe schiudersi in un mostriciattolo almeno si spera..potrebbe marcire o essere una bufala...uahuah una cavolata... |
ecco una nuova foto:
ho messo della micranthemum umbrosum avanti.
tolto la cabomba e messo altra micranthemum al suo posto. ridotto la ceratopteris spostato l'E. Bleheri al centro spostata sia la rotala rotundifolia ke la b.monnieri dietro a destra dove c'era la cabomba. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |