![]() |
Quote:
|
quoto giandone :-D
luigi se non vieni te famo la cappotta :-D |
Ragazzi, manca poco e bisogna prenotare, ma soprattutto mettersi d'accordo:
Allora č: Venerdė 10 al Contadino, ma dove ci vediamo e a che ora? tipo alle 8 ditemi voi dove, un posto che conosciamo tutti! I partecipanti, salvo nuovi aggiornamenti, sono: Tweety+1 Supergippo Veliero 73 Sedano Pitone83+1 planetbaz Giando Rama Kurtius Tommyh Tarlo Corisjulis Shox+1 Mercury yzert discolo Marchetto??? Luigi??? Controllate e se manca qualcuno basta che faccia copia e incolla!!! Giuseppe per prenotare ci pensi tu? Siamo 19 certi e 2 incerti, secondo me prenota pe 19, poi 2 o3 posti si fa sempre in tempo ad aggiungerli no??? Mi raccomando controllate se ho scritto tutti!!! Ciao :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Ciao, io non ho problemi a porenotare... ma non vorrei fare figuracce come l'ultima volta che prenoto per 20 e ci andiamo in 10...
per l'appuntamento direi alle 8.00 al pontile di ostia... anche se per chi viene da Roma allunga 4 km. almeno siamo certi di trovarci tutti... allora mi date la conferma partecipanti ? |
Io ovviamente conferme per 2, per l'appuntamento, nn č meglio lė al cinema di Ostia, quello che sta sulla dx venendo da Roma!!!
Ciao |
no Marta... li non c'e' posto per fermarsi... e ci sono anche i lavori in corso...
Tanto una volta arrivati li arrivare al pontile sono 500 ;-) metri sempre dritto... |
io confermo per 2 persone :-)
e per il pontile č okkei |
Grande.... spero che mi porti pure papa' ;-)
|
e pe forza Giusč :-))
sennō devo venė in bicicletta :-D |
embe' t'alleni... :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |