![]() |
Quote:
se lo alimenti a 6A mica fa 100w...... ne fa 200!! anche i miei di satis li tiri su..... ma ti vanno in cottura.... e il tuo pure...perdonami eppoi..i 20.000K te li da alla corrente nominale (c.ca 3A)...se lo sovraalimenti? |
che ne so devo ancora provare
se fanno puf amen almeno ho provato loro li danno per 100W non per 200W ------------------------------------------------------------------------ quelli che ho ora vanno benissimo altro che originali..... e sono alimentatio a 3A ------------------------------------------------------------------------ cmq appena arriva lo strumento faccio le misurazioni del caso fatte come si devono |
io ho trovato un led a 30000K http://www.ebay.it/itm/100W-Cold-Whi...ht_3189wt_1164
|
quelli secondo me saranno come i 20000
se andiamo a logica sono sempre da provare ma bui da i 20000 e 10000 ce gia differenza |
Ma l'autore della discussione è sparito?
Ora io e Fabrizio dobbiamo fare sti cannoni e da dove partiamo? Dal led ovviamente..... Ma quale? Non vorrei buttare i soldi per fare solo degl esperimenti.... |
Quote:
Inviato dal mio iPhone4s |
allora
led quello linkato o quello di satisled da 20000K alimentatore ne ho linkati 3 nel mio topic dissipatore su qualsiasi sito italiano di PC prendete quelli da 200W minimo se volete di piu' vi metto i link |
Quote:
Sono mesi e mesi che lo vorrei fare....ma sono sinvero al 100% come sempre...non mi và di buttare soldi per un mio pallino-capriccio che poi non mi dà il risultato aspettato... Ora Fabrizio per la tornitura ci pensi tu e mi va bene.....spendo praticamente una fesseria.....ma il LED o meglio i 2 LED da 100watt costano un botto....e non sono sicuro di coprire i 130cm della vasca...se devo aumentare il wattaggio meglio una 6x54w a sto punto... Tempo addietro li cercai ma satisled non mi rispose per niente...oggi gli ho scritto per 4 led da 100w e dei blu da 3watt...sto aspettando#24 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Si Lollo qualche link mi fai un piacere |
A me basta sapere esattamente quale led ordinare,e visto che credo che Lollo abbia sicuramente occhio,direi di stare su quello che ha detto lui,per il dissipatore ci aggiustiamo da overclock,per l'alimentatore addirittura potrei prenderlo dimmerabile,e pilotarlo con il reef angel...
Gino non mi convince solo il fatto dei royal blue... Inviato dal mio iPhone4s |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |