![]() |
Mi sembra si sia già discusso sul punto "riparazioni" .... Cmq in teoria dovrebbero essere "incollati" con colla termica (tipo quella che si usa per i processori). Conoscendo la filosofia dei produttori cinesi direi che tra mettere una persona ad avvitare 2 viti a LED costa più dell'attaccarli con la colla termica (che, preciso, rimane comunque un'ottima e stabile soluzione).
Ovviamente mi aspetto che i reofori (o piazzole dei led) siano saldate ai fili (anche i faston sarebbero una spesa in piu). Per la sostituzione basterebbe dissaldare il led, scollarlo, reincollare il nuovo e risaldarlo. Materiale: Un saldatore (anche da 10 euro) e colla termoconduttiva (altri 10 euro circa). Vi sposto un link per la colla.... http://www.nuxpress.com/scheda_prodotto.php?id=861 Per chi è in Toscana o comunque vicino Firenze posso dare una mano io..... per gli altri non saprei come aiutarli... al massimo posso guidarli via video-chat o altro.... ------------------------------------------------------------------------ P.s. :43: ....caro Babbo Natale, visto che non sono riuscito a farmi regalare la lampada a led, fa almeno che mi arrivi in tempo per il mio primo marino! Anche perchè le spedizioni nel periodo di Natale sono catastrofiche!!!!!! |
aspettiamo stasera cosa dicono quelli che l'hanno comprata
|
direi che possiamo partire con l'acquisto
|
Non riesco a contattare microreef.
Vi inizio a mandare mp con la lista della spesa ed il bonifico da effettuare. |
Questo l'elenco definitivo.
Il cambio €/$ è impostato all'attuale, 0,74979, quindi per quando faremo l'ordine potrebbe variare qualcosina. Con il supersconto per aver preso più di 10 plafoniere, i costi sono: - 4g: 300$ -> 224,94€ - 3G 60W: 178$ -> 133,46€ http://s11.postimage.org/3ltyo4csv/acquisti_plafo.jpg Chiedo adesso il totale della spedizione e lo ripartisco. Appena poi il venditore mi comunica l'ammontare inserisco anche l'iva |
I costi di spedizione sono 573$
Quindi 52$ a plafoniera, circa 39€ Faccio tutti i calcoli e vi inizio a chiedere il bonifico. |
ok.l'unica cosa che ti chiedo è se riesci a mettere i costi di ogni cosa in modo che una riescda a capire....dogana ,iva ecc,,
|
Certo.
Ho riscritto al produttore per gli ultimi dubbi. Spero che tutti quelli che hanno aderito onorino l'impegno, altrimenti il prezzo sale per tutti :) |
mada un messaggio privato a tutti per la conferma di iniziare
|
Valori aggiornati e dettagliati.
Per l'iva e dazio direi, visto che è variabile, di fare i conti dopo, assieme alla spedizione per ciascuno di voi. Vi prego di confermarmi i bonifici appena possibile, altrimenti poi le spedizioni pre-natale sono un macello. http://s9.postimage.org/wfzza6k3f/acquisti_plafo.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |