![]() |
Quote:
ho chiesto perchè alla cieca ne avrei preso almeno 5 quindi bene così :-)) per le barre io dicevo dissipatori veri e propri che costano poco più per quelle larghezze e sono molto più efficienti |
dove li hai trovati i dissi ?
|
sto facendo un gruppo d'acquisto se ti interessa
|
ho trovato il nastro di rame adesivo di 6 mm può andare bene ? o è troppo piccolo
|
devi vedere lo spessore anche comunque su ebay mondo ne trovi a prezzi stracciati tutti i tipi anche il kapton
|
il kapton lo vendono anche su satis visto che devo fare anche un ordine ma il nastro mi sapresti consigliare qualche link se li sai io è un po che giro ma ho trovato solo quelli specifici per l'hobby del vetro tipo tiffany o art glass o qualcosa del genere
------------------------------------------------------------------------ volevo provare a rifare la plafo con i cree ma visto che non ho trovato solo gli emettitori mi ributto sui satis visto che sono sempre più spinto per realizzare questo progetto in questione |
Quote:
Comprate larghezze di 4-5mm sono più che sufficienti #28 |
kapton tirato dietro a meno di satisled
http://www.ebay.it/sch/i.html?LH_Pre...&_sop=15&_sc=1 nastro rame a pochi euro http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=t....c0.m270.l1313 |
grande grazie ad entrambi ora non mi resta che fare l'ordine finalmente ho finito di perdere inutilmente dello ore sul pc per trovare il materiale #70#27
|
io ho una vasca 80 x40h x 30....95lordi...
volevo prendere 40 led 12000k 20 da 20000k e 30 blu da 455 nm.... possono andar bene o mi consigliate qualcos'altro??? di più...di meno....altri tipi di led....per il link dei 20000k...non riesco a trovare niente su statis... me lo date per favore??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |