![]() |
allora quante uova metto regoliamoci in cucchiaini.
|
Io avevo costruito uno schiuditoio con la campana per i cd, ma non andava benone.....prendi troppe uova e si se ne schiudono poche, molto meglio il procedimento con la vaschetta......se vedi qualche post vecchio, trovi come ho fatto....
|
e dove lo trovo
|
in uno dei vekki post su i pelvica cercali nel forum ;-)
|
si, quoto gli altri :-))
per i cucchiaini non so dirti, io ho comprato uno schiuditoio e il cucchiaino per regolare la quantitą di uova era incluso, per cui boooooooohhhhhh... |
heylą spartan, complimenti per i piccoli, sono venuti su proprio bene!
ma che etą hanno? i miei ormai hanno 16 gioni, continuano a crescere ma sono ancora giriniformi(anche se se ti avvicini cominci a vedere i pesciolini in miniatura!) come ti sei mosso quando i genitori hanno cominciato a ricorteggiarsi? li hai separati dai piccoli? |
opssssss non trovo pił i piccolini che fine hanno fatto?
|
ciao ciccio :-)
grazie dei complimenti #12 hanno circa 1 mese e mezzo č da molto che i genitori si stanno ricorteggiando, e i piccoli sono ancora nella stessa vasca :-)) , ma credo che domani o dopo domani, li sposto in un altro 60 lt, anche perchč i genitori cominciano a essere un po' violenti contro gli avannotti... maurizio calabrese, probabilmente sono stati predati dagli altri inquilini della vasca, oppure sono solamente ben nascosti ;-) |
strano i genitori sono tranquilli in giro. altri predatori ci sono solo piccolin di guppy e veliferini. ma sono spariti nell'arco di un paio d'ore
|
#24 di sicuro gli avannotti di guppy e di velifere non posso predarli, i genitori li spezzerebbero in 2 #24 i pulitori che hai quali sono? se hai pleco o ancy, saranno stati loro, o forse il pulitore di cui hai messo la foto, sembra abbastanza corazzato, se lo č, i genitori magari non sono riusciti ad allontanarlo #24
forse comunque sono solo nascosti, se non li vedi neanche domani per tutto il giorno, c'č da temere il peggio... :-( prova a somministrare del cibo, se sono vivi, usciranno a mangiare ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |