![]() |
Quote:
se riuscisse a fare una rocciata così mi piacerebbe...a me servirebbe invertita dx con la sx il post reattore non te lo si preso... |
Tu lo sai meglio di me, se hai intenzione di fare qualcosa di diverso penso che dovresti aggiungere qualche altra roccia, anche perchè hai molti coralli e naturalmente tempo a disposizione per creare la rocciata. Cosa ne pensi?
Il postreattore me lo prendo sabato quando ci vediamo per il caffè. |
dovrei invertire la rocciata di dx con quella di sx ma non avevo inserito il link:-D
http://www.reefcentral.com/forums/sh...6#post18032646 |
Il link che hai postato non è male.....ma caxxo Franco, hai una vasca stupenda, io sinceramente metterei qualche roccia in piu ma lascerei un layout simile, oppure i due atolli..la grandezza degli animali non è un problema, anzi..........meglio delle vasca con solo talee minuscole..........
|
ma quando smonta!!!!!!!!! scherzi!
|
i coralli mi fanno impazzire ma la rocciata non mi piace proprio.
io la farei decisamente piu' massiccia. |
IVANO, di questa disposizione delle rocce non ne sono convinto, ho fatto la vasca 75cm profonda e ho fatto la rocciata come se fosse 50cm.
GIMMI, non è che smonto farò una disposizione delle rocce che mi aggrada di più. claudiomarze, la penso anche io lo stesso, si può fare molto di più con la disposizione. |
franco ma che e lasciala stare,non capisco cosa cerchi di piu,secondo me penso che ne anche tu sai cosa devi fare#07
|
non ho mai pensato che smonti :-)
|
ma figurati se smonta...
al massimo modifica il layout :-)) ------------------------------------------------------------------------ quello del link mi piace assai |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |