![]() |
Quote:
stasera misuro e ti so dire |
Il tuo primo messaggio.. Avevo letto male.. Mi ero perso alto 61...e ho tradotto il 32x22 in 32 cm di altezza.. Infatti avevo scritto che mi sembrava piccolissimo...
|
SI 61,8
si ma la matematica non e' un opinione 32 + 22 = 54........... cmq misuro e vi so dire |
Che c'entra 32+22?
|
Quote:
|
Quote:
|
Domenico....dichiarati in taghetta 57w...pero' calcola che quel dato e' fatto se lavorasse come pompa di carico(max 3200 l/h)....
E sai meglio di me che se metti una girante ad aghi su una pompa i consumi calano moltissimo... Tieni conto che la Tunze 9420.040 (che e' molto simile come portata) ne dichiara 15W assorbiti.... Spannometricamente direi tra i 15 e 20W.....non di piu'... Pero' non li ho misurati.... |
:-D fantascienza eh :-D Buddha spiegami..... perchè dovrebbe andare in cavitazione la girante inserendo acqua nel silenziatore ?
|
Abra....ustia...mi non avevo letto...
Buddha.....comunque riparte...sempre....al primo colpo... ------------------------------------------------------------------------ Mauri...muto non e'.... ma con un paio di raccordi praticamente non lo senti... fa' piu' rumore l'acqua dello scarico sulla mia vasca.. |
Quote:
io non l'h0 mai scritto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |