![]() |
Beh... penso sia cosa buona leggere tutta la discussione :-D
|
l'ho letta ..e allora?
mi sembra di avere scritto qualcosa di inerente agli ultimi post... |
l'ho letta ..e allora?
mi sembra di avere scritto qualcosa di inerente agli ultimi post... |
Mi riferivo a chi scriveva di non aver letto tutta la discussione :-D
|
Mi riferivo a chi scriveva di non aver letto tutta la discussione :-D
|
Ragazzi ho letto tutto il topic e devo dirvi una cosa che credo troverete molto interessante.
Avete presente Stendker?????????il famoso allevatore tedesco?Lui alleva quei magnifici esemplari in acqua di rubinetto ad oltre 300mcs con pochissima acqua di osmosi, solo che ha in una intera stanza solo 1 corridoio di batterie di vasche stracolme di discus e tutti in ottima salute, il resto della stanza????Lo prende il filtro -05 Lo saputo da alcuni ragazzi che vanno a prenderli direttamente li in Germania, date un'occhiata: |
Non è una novità come lui tanti allevatori e comunque mi sa che ti hanno informato male Stendeker riproduce e alleva con conduttività molto ma molto superiori a 300 ms.
Ma questa è tutta un'altra storia |
Si lo so, lui alleva per essere esati oltre i 1000mcs ;-)
|
Quote:
a casa mia l'acqua di rete ha le stesse propietà che elenca Stendker nelle sue 10 regole (se dice il vero!),mi sono procurata 2 taniche da 25 litri ciascuna,quando sarà ora farò stabulare l'acqua (senza mettere il tappo per chiudere la tanica vero?)e proverò,perchè ho letto troppi pareri discordi tra di loro per l'allevamento di questi splendidi pesci. Ciao |
-05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |