![]() |
io ragazzi purtroppo passo non riesco a venire
|
Mi aggiungo anch'io all'allegra brigata........spero di non aver intoppi lavorativi!!:#O
|
Ragazzi quelli in forse a questo punto diamo ok o si tolgano dalla lista
Supercicci massili Pucci Andrea Dazzi Brig + 1 Federico Rosa?? Athos78 Alereef Milani1(Avevo Già avvisato Giovanni....) Massimino(in forte forse) nessuno è perfetto Uno in condotta Stefano08 Grabriele Rossi marcolorenzini Leonardo72 (forse) Alciar Clapas59 Franklin Michele Andrea (firenze) Lorenzo Marco (firenze forse) Giovanni (quello che paga :-) ) |
Viene anche Davide e chi l'ha detto che fra negozianti non si possono vedere? :-))
Supercicci massili Pucci Andrea Dazzi Brig + 1 Federico Rosa?? Athos78 Alereef Milani1(Avevo Già avvisato Giovanni....) Massimino(in forte forse) nessuno è perfetto Uno in condotta Stefano08 Grabriele Rossi marcolorenzini Leonardo72 (forse) Alciar Clapas59 Franklin Michele Andrea (firenze) Taro (Lorenzo) Marco (firenze forse) Giovanni (quello che paga ) Davide (geomarine) |
scusate l'OT...
per i livornesi va bene l'appuntamento alle 16,30 alla Baracchina da Adone?? |
[QUOTE=Supercicci;1061248250]Viene anche Davide e chi l'ha detto che fra negozianti non si possono vedere? :-))
Davide e Giovanni sono ragazzi troppo intelligenti per farsi la guerra!!#25#25 ci sarebbe un altro nome noto che mi farebbe piacere se venisse ma so che sarà molto difficile.... |
sono io il lorenzo della lista! XD
|
è che Giovanni mi ha dato il nome....:-))
------------------------------------------------------------------------ ragazzuoli, Giovanni mi haetto che dalle 18:00 allestirà un tavolinetto con un piccolo rinfreschino, non abbuffatevi come al solito... :-) |
Alle 18?!? Io arriverò un pò più tardi mi sa che devo portare la moglie a casa .......... aaaaaaaahhhhhhhhhh lasciatemi qualcosa plz!!
Oh .... l'aperitivo finitelo pure .... intendevo di lasciarmi i coralli!! :-] |
giusto per averne la certezza...
l'indirizzo del negozio è questo vero? Via Statale Fiorentina, 308 Olmi di Quarrata - Pistoia e si va tutti insieme al ristorante no? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |