![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
hai ragione fede ,ingegnere è non architetto.
|
No no ragazzi...vabbe' che ho una media di cambio vasche da panico(4 in 5 anni) ma no esageriamo....
Stavolta mi ero impegnato a tenerla per almeno 3 anni questa.... Ma visto l'accaduto e che in magazzino(aldila' di passarci fisicamente) non ho' problemi di peso....perche' no... Infondo la tecnica(bastano un paio di pompe di movimento in piu') ce l'ho tutta.... Vedremo.....intanto lunedi la riallestistico in magazzino...poi chissa'...... |
gangi ... secondo me le attrezzature che hai , (per quel poco che vedo) , sono in grado di permetterti ottimi risultati , la vasca attuale è" brutta " perchè non ci sono coralli , è trascurata e con coralli non particolarmente belli, non è ingrandendoti di 20 cm che la vasca diventa bella ... capisco che avendo per mano tante attrezzature , la tentazione sia forte .... ;-)
|
Fappio....Capisco il tuo ragionamente e sono perfettamente d'accordo...
La vasca attuale e' partita al pisello di doberman.... Ancora dovevo mettere le rocce che gia' stavo provando attrezzatura appena arrivata.... Vuoi per lavoro vuoi per passione non riesco a star fermo con ste manacce e cambio in continuazione qualcosa per vedere se funziona bene o se e' un prodotto valido... Ed e' uno scotto che so' di dover pagare.... Senno' dovrei allestire due vasche...una per le prove e una mia da mandare avanti come si deve.... Non serve che insegni a te che la base fondamentale per una buona vasca e' la stabilita'.... Il fatto di ingrandirsi non e legato a una "sensazione" del piu' grande e' piu' bello e'....ma semplicemente piu' a un....potrei farlo....perche' no...... |
Allarga allarga ;-) l'importante è che poi cambia l'attrezzatura che serve a gestirla , magari trova un negoziante che ti faccia buoni prezzi sull'attrezzatura , che non è facile :-D
|
Quote:
|
Fappio...
Spetta....se parliamo di materiale tecnico penso di aver(senza fare il fico) abbastanza esperienza per capire se va o non va(l'unico limite e' l'affidabilita' ma capisci anche tu che nel mio settore non posso permettermi di provare per un'anno un prodotto per poi decidere che e' affidabile o no)in brevi tempi... Per farla breve...se provo uno skimmer mi servono 20 giorni per fare le varie prove.... Questo,come detto a scapito della vasca.... Quindi so' gia che anche ingrandendomi resterei con le mani legate fino a che qualcuno non si presente con un'accessorio nuovo.... A sto punto....almeno la faccio con le misure che mi piacciono senza scendere a compromessi.... Aldila' della bollette che pago come tutti anch'io....porca trota... Abra....A trovarlo un negoziante bravo.....mica e facile!!!!!!!HAHAHHAHHAAHHAH |
Però poi scarichi :-)) quindi portandola in magazzino risparmi anche allargandoti ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |