![]() |
Quote:
|
No, x una sump da riempire solo x un terzo non ne vale la pena, considera che il legno è multistrato spesso 2,5cm
Sent from my iPhone4 using Tapatalk |
Anche io avrei messo (anzi ho messo) una strato intero.. Sotto la vasca Mettilo intero non a strisce..perché dove verra' il Rabbocco non il neoprene?
|
Il rabbocco verra fuori il supporto, nella parte posteriore, affianco alla sump vorrei sistemare tutto l'impianto elettrico e la bombola del reattore... Azz lo spazio non basta mai :( quanto al neoprene, bastava soltanto il legno ad ammortizzare e distribuire il peso, xò visto che avevo giá quelle strisce le ho inserite comunque.
[QUOTE=Ricciocapriccio;1061228091]Il rabbocco verra fuori il supporto, nella parte posteriore, affianco alla sump vorrei sistemare tutto l'impianto elettrico e la bombola del reattore... Azz lo spazio non basta mai :( quanto al neoprene, bastava soltanto il legno ad ammortizzare e distribuire il peso, xò visto che avevo giá quelle strisce le ho inserite
Non e' che faranno troppa pressione solo su alcuni punti e rischi rotture? Io lo metterei intero o toglierei tutto.. Perché non metti il Rabbocco chiuso nel mobile e l'impianto elettrico che patisce l'umidità in un bel quadretto a fianco della vasca in un mobiletto simile al supporto vasca chiuso.. |
L'impianto elettrico sarà all'interno del supporto affianco alla sump, considera che posteriormente il mobile è completamente aperto x 1/3 dell'altezza totale, quindi niente umidità... Sinceramente non so dove piazzare il rabboco, se all'interno o all'esterno...ma solo x una questione di spazio! E poi ce la mia donna che non vuole vedere niente fuori dal mobile e balle varie :( che palle!
Le donne comandano..
|
Già! Che strapalle!!! :(
Quote:
|
I lavori piano piano procedono, la foto fa cagare lo so, ma ieri dopo la foto il cell si è spento :)
http://img.tapatalk.com/971f2172#18a2-eac0.jpg Sent from my iPhone4 using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |