AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   addio Marco... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=328826)

argobax 24-10-2011 09:23

Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061200156)
Non e il Topic giusto per Polemizzare....abbiate rispetto.#07

I prossimi commenti non inerenti verranno cancellati.

grazie!!!quoto al 100x100

giangi1970 24-10-2011 09:32

Chiedo scusa........per le polemiche....ma non cambio idea.....
Addio Marco.

LUCA P 24-10-2011 09:47

Purtroppo è una tragedia sia dal punto di vista umano che sportivo.
Una giovane vita si è spezzata ed un grande talento ci ha lasciato. Il motomondiale perde un grande protagonista e l'italia perde un probabile futuro campione, il papabile erede di Rossi.
Sto fatto mi ha rovinato la domenica. Ricordiamoci anche dei tanti morti in Turchia.
Buon riposo Sic.

cerinaangelo 24-10-2011 11:05

francamente foto con i cerchiolini le avrei evitate .perche senza senso.un abbraccio forte a vale e colin.ciao futuro campione.

janluis 24-10-2011 11:07

grazie di tutto sic!!!
BUONVIAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sherpa 24-10-2011 19:46

Scusate se sono risultato polemico, ma non era mia intenzione...
Vabbè..
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1061200162)
Condivido quanto detto da Ace. Ieri toccava a lui, punto. E' stata solo una fatalità. Dinamica assurda e impensabile. Penso che se uno volesse suicidarsi in quel modo potrebbe provarci 100 milioni di volte e non riuscirci.

Sono totalmente d'accordo...
E questo che mi premeva far capire..

1974lucab 24-10-2011 21:13

Ciao Marco......salutami le stelle

mioteo 25-10-2011 00:36

A distanza di quasi due giorni dall'accaduto,ancora non so cosa dire,cosa pensare......
Destino,fato......
Supposizioni per quello che è accaduto,ricerca della verità,del perchè e del per come.....
Tutte chiacchere inutili,resta solo il fatto che Marco non c'è più......
Non posso immaginare il dolore che possa provare la famiglia,lo stato d'animo di Colin e di Valentino(che nel box sembravano essergli piombati abbosso altri trent'anni)
Posso solo sapere il vuoto che ha lasciato la sua prematura scomparsa in tuuti noi,amanti e non di questo sport,il dolore.....le lacrime......
Ricorderò Marco per com'era,sempre sorridente con quella sua chioma
Ciao SuperSic,ci mancherai

rafeli 25-10-2011 00:56

Rip

riky076 25-10-2011 01:16

ragazzi premetto che cio' che dico nnè x far qualche polemica ma solo una mia riflessione.........per un pilota al massimo livello quella nnè solo passione,nnè solo sport ma è anche lavoro......cioè la cosa che permette di "vivere"......per un pilota significa fare un lavoro che piace e soddisfi pericoloso che sia o no..........ci sono tanti altri lavori pericolosi e credo nn c'è nemmeno bisogno che li elenchi e nn per questo quando si sente che muore qualcuno sul lavoro si pensa a una morte inutile e qui lascio le varie riflessioni.....
in effetti pare l'abbia colpito valentino sulla testa e deve essere davvero triste pure per lui pensare di aver colpito una persona ma soprattutto un amico!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35.