![]() |
Quote:
|
Chiedo scusa........per le polemiche....ma non cambio idea.....
Addio Marco. |
Purtroppo è una tragedia sia dal punto di vista umano che sportivo.
Una giovane vita si è spezzata ed un grande talento ci ha lasciato. Il motomondiale perde un grande protagonista e l'italia perde un probabile futuro campione, il papabile erede di Rossi. Sto fatto mi ha rovinato la domenica. Ricordiamoci anche dei tanti morti in Turchia. Buon riposo Sic. |
francamente foto con i cerchiolini le avrei evitate .perche senza senso.un abbraccio forte a vale e colin.ciao futuro campione.
|
grazie di tutto sic!!!
BUONVIAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Scusate se sono risultato polemico, ma non era mia intenzione...
Vabbè.. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
E questo che mi premeva far capire.. |
Ciao Marco......salutami le stelle
|
A distanza di quasi due giorni dall'accaduto,ancora non so cosa dire,cosa pensare......
Destino,fato...... Supposizioni per quello che è accaduto,ricerca della verità,del perchè e del per come..... Tutte chiacchere inutili,resta solo il fatto che Marco non c'è più...... Non posso immaginare il dolore che possa provare la famiglia,lo stato d'animo di Colin e di Valentino(che nel box sembravano essergli piombati abbosso altri trent'anni) Posso solo sapere il vuoto che ha lasciato la sua prematura scomparsa in tuuti noi,amanti e non di questo sport,il dolore.....le lacrime...... Ricorderò Marco per com'era,sempre sorridente con quella sua chioma Ciao SuperSic,ci mancherai |
Rip
|
ragazzi premetto che cio' che dico nnè x far qualche polemica ma solo una mia riflessione.........per un pilota al massimo livello quella nnè solo passione,nnè solo sport ma è anche lavoro......cioè la cosa che permette di "vivere"......per un pilota significa fare un lavoro che piace e soddisfi pericoloso che sia o no..........ci sono tanti altri lavori pericolosi e credo nn c'è nemmeno bisogno che li elenchi e nn per questo quando si sente che muore qualcuno sul lavoro si pensa a una morte inutile e qui lascio le varie riflessioni.....
in effetti pare l'abbia colpito valentino sulla testa e deve essere davvero triste pure per lui pensare di aver colpito una persona ma soprattutto un amico! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |