![]() |
dai ragazzi e una occasione da prendere al volo più siamo e meglio è anche io sono d'accordo per uno sconto minore ma preferirei avere uno sconto più alto, questo è un prodotto fantastico ed averlo ad un prezzo cosi è imbarazzante
|
una cosa,se facciamo l'ordine domani,c'è un altissimo rischio che il pacco partirebbe sotto le feste,e tutti noi sappiamo che succede,migliaglia di pacchi,io a questo punto aspetterei la fine delle feste per farcelo spedire,ma potremmo concludere anche prima
|
Quote:
Infatti questo potrebbe essere vero se facessimo un ordine via posta ordianaria che richiederebbe del tempo per essere ricevuto e quindi evaso. Con il commercio elettronico ormai gli ordini vengono evasi nel giro 24#48 ore. Comunque continua a dire che ognuno si deve ritenere libero di fare ciò che meglio crede. Per accelerare il tutto riassumo qui di seguito i partecipanti del gruppo a cui chiederi di comunicare la lor città in modo che vediamo come distribuire le consegne dagli USA (ammesso che essendo in così pochi abbia senso fare più di un pacco) Elenco dei...soprvvissuti del gruppo di acquisto:) : andry114 * (da confermare) stefano62* confermato lellotribe (da confermare, ora riporvo a scrivergli se non risponde direi che viene cancellato, almeno per questo gruppo) GINETS* confermato Alessandr0* (da confermare) marco3020* confermato Io sono di Bologna sotto con le altre destinazioni per chi ha già confermato e con la conferma definitiva per l'ordine (che farei domani sera, oltre alla destinazione serve anche una email e la composizione esatta dei prodotti che si vogliono acquistare in modo che poi Roberto di Reef ANgel invii ad ognuno di noi la richiesta di pagamento da effetture con paypal) E' chiaro che per quaqnto riguarda il problema della spedizione dei pacchi è indispensabile che tutti i membri del gruppo effettuino il pagamento appena gli arriva la richiesta. Ciao |
Quote:
Ciao |
ma in quanti siamo alla fine?
|
Questa è la mia situazione di ordine/tempi:
Pagato il 22 Novembre (sera). - Electronic Shipping Info Received, November 23, 2011 - Arrived at Sort Facility, November 24, 2011, 9:42 am, ISC SAN FRANCISCO (USPS) - Processed Through Sort Facility, November 24, 2011, 9:44 am, ISC SAN FRANCISCO (USPS) - Processed Through Sort Facility, November 28, 2011, 7:11 pm, ITALY - Customs Clearance, November 28, 2011, 7:12 pm, ITALY - Customs Clearance, November 30, 2011, 12:41 pm, ITALY |
Quote:
COme prevedevo gli ordini elettronici e gli Americani sono molto....efficenti ------------------------------------------------------------------------ Quote:
1) io 2) tu 3)Ginets Di cui due tu e Ginets siete di milano O provincia ed io di Bologna. Però mancano ancora le info per la fatturazione (vostre email) e la composizione di cosa volete comprare. Per la spedizione io farei ad uno di voi (purchè poi me lo spediate :-D, anche a mie spese). Io però stasera se non ho info parto con il mio ordine. Ciao |
Aggiornamento:
Data Ora Stato della spedizione Luogo 28-11-2011 19:11 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane30-11-2011 28-11-2011 19:12 CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane 12:41 SERVE ALTRA DOCUMENTAZIONE CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane In pratica... si sta facendo l'ispezione in dogana, se tutto va bene vado a settimana prossima. Mio consiglio spassionato: O comprate oggi, sperando parta lunedì, oppure rischiate che il pacco si faccia dogana a natale, e visto che lo trattano le poste italiane, è facile vi arrivi a fine gennaio con le feste. |
mi dispiace ma io mi ritiro,o meglio se ordinate mi ritiro,io sarei per dopo le feste per essere sicuri
|
Non volevo affossare il gruppo d'acquisto, ma mi sembrava importante aggiornarvi sui tempi. L'ideale sarebbe usare corriere, in quel caso non dovrebberoe sserci problemi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |