![]() |
Grazie Davide! Consigli preziosissimi..andro' sicuramente a comprare altre cannolicchi per il vano vuoto.
Vorrei chiedere un'altra cosa..perche'le piante, i vetri, i legni, praticamente tutto e' tempestato di alghe pelose?! Ripeto che non e' la prima volta che ho un'acquario ma non mi era mai capitata una cosa del genere..cosa sbaglio secondo voi?! I valori sono ok.. :-) |
io ho un pure M,attivo da 1 mese... a cosa serve la cartuccia "mix resine"? è utile o meglio inserire materiale filtrante differente?
|
non servono le resine,basta una spugna normale
suma che codice hanno i neon? |
Buongiorno a tutti, ieri sera ho avviato il mio Askoll Pure M nuovo di zecca. Da bravo neofita vorrei porvi dei quesiti. Come si effettua la programmazione del timer? Posso impostare solo lo spegnimento, in modo da accenderlo manualmente?
La luce blu fissa sul termoriscaldatore cosa dovrebbe indicare? Grazie a tutti :) |
la luce blu che sta scaldando
i timer regolano sia accensione che spegnimento :-) e va bene così :-) alle piante e ai pesci le luci servono costanti :-) |
Salve a tutti sono nuovo del forum e penso di comprare Askoll Acquario Pure XL Absolute Black 94Lt come mio primo acquario ..vorrei acquistarlo su un sito on line chiamato acquariomania...qualcuno di voi ha mai comprato da questo sito?....me ne consigliate di affidabili? grazie a presto#e39
|
Volevo porre anche io un quesito in merito alla cartuccia mix, che il libretto di istruzioni indica di mettere al posto della cartuccia di carbone dopo due settimane. Io ho avviato l'acquario 3 settimane fa...è necessaria questa sostituzione e nello specifico a cosa servirebbe questa cartuccia mix?
|
Cosa ne pensate di questo acquario? I filtri come vanno?
|
Il mio modello non sta dando grossi problemi, anche se ancora in maturazione: da martedì inserirò i pesci, quindi potrò essere più esaustivo.
Vorrei porre una domanda agli altri possessori: il timer accensione/spegnimento luci deve essere programmato quotidianamente oppure una volta definito rispetterà ogni giorno lo stesso orario? |
Ciao, sono venuto a conoscenza oggi di questo nuovo modello, dal momento che il mio vecchio cubino non so se riuscirò a recuperarlo vorrei sapere da voi se consigliereste questa vasca oppure no? Mi pare molto allettante il fatto che aiuti nella manutenzione, però poi mi domando se non sia troppo costoso dover comprare i materiali originali da infilare.........Voi che ne pensate?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |