![]() |
|
|
la qualita lascia a desiderare che ne dite pero'?????????? #22
|
Piccoliiiiii....si in effetti sono abbastanza sfocate, però la vasca mi piace, e i caca anche...cari così piccolini sono proprio belli...e pensa quando saranno colorati... #17
|
Complimenti per la vasca, veramente bella!
Sono contento per i (le) caca, non potevano capitare #17 meglio. #17 Di spazio ne hanno in abbondanza e probabilmente non si scacceranno più tra loro. Occhio alla più piccola che è una #18 fetentona. Ora dovrai darti da fare per trovare un maschio, ormai hanno quasi 4 mesi e mi sembra evidente che siano due femmine, se non sbaglio a questa età sono quasi pronte per la riproduzione. Aspetto le foto del maschio, ricorda che sono la varietà orange! (non so se si chiamano così). |
lo sto gia cercando!!!!!!!!!!!!!! #22 #22 #22
per i fertilizzanti ragazzi sono in difficolta cosa e' compatibile con gli apistogramma???? -28d# |
Lyla fertilizza con i Caca, e le si riproducono anche in un modo pazzesco, penso usi la linea Dennerle, me è meglio se chiedi a lei...
|
io uso la seachem con dosi triple.. ma mia femmina adesso ha più di 2 mesi
|
ragazzi i piccolini faticano a mangiare i2 maledetti scalari e i neon fanno manbassa del cibo e allora lasciano poco e niente come faccio??????
ho paura di non riuscire a tirarli su ho provato con le scaglie ,la pasticchetta da fondo,le artemie ,i bastoncini,niente se magnano tutto tacci loro!!!!!!!!!!!! -04 -04 aiutatemi che gli do ???come??? |
Eh, è un problema un po' di tutti quelli che hanno neon in vasca, l'unica se mangiano tutto è buttare più cibo cosicchè non facciano a tempo a mangiare tutto, comunque vedrai che le caca cercano e rigirano il fondale in continuazione e qualcosa trovano, basta che arrivi qualcosa sul fondo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |