![]() |
verrei volentieri , ho già compilato un paio di fogli di domande da farvi sull 'acquariologia :-)
solo che non per fare il guastafeste ma proprio il 29 acc.... in pratica dal 29 al 2 rimane un bel ponticello , io non avrei dubbi a scegliere e ovviamente sarei del gruppo perchè oltre a fare conoscenza di persona ( la prima) ci scappa pure la mangiata di bollito ( la seconda dell'autunno ,la prima domenica scorsa a dogliani nella camminata enogastronomica) , solo che se riesco a far fare qualche ultimo giorno di mare al bimbo , sigh Ma non è detta l'ultima magari per fine mese il tempo potrebbe peggiorare , già ( così ho la coscienza a posto) Entro quando vanno comunicate le presenze? grazie Sono indeciso se mollare moglie e bimbo a casa ? anche perchè il bimbo di 6 anni va marcato a uomo è piuttosto vivace |
Sergio porta il piccolo se vieni tanto ci dovrebbe essere enrico..
|
bene grazie Marco almeno giocano insieme , anche perchè già in casa mangia poco e quando si è in giro pure meno
|
Anche enry mangia poco niente fuori..
Infatti mi da che mangerA' a casa.. |
Quote:
|
Ok grazie
|
mi servirebbe anche sapere chi non mangia il bollito e chi, oltre EDE, non mangia carne
ciao GErry |
ivano
Gerry + 1 Big Jim (quello Torinese) Maurofire Simone RL Superpozzy (NO bollito) Paolo Piccinelli (probabile +1 ) ALGRANATI +1 S_COCIS ( probabile +1 ) albert 21 pagliaccio1 LOLLO77 ( se tutto va come deve andare ci sono ) buddha ede+ ricca Ezio Nepote |
Quote:
|
io mangio tutto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |