![]() |
Per la lontananza non è un problema!!! #21
Ho la possibilità di muovermi un pochino perchè ho degli amici che girano x l'italia con il camion. :-)) Magari se la cosa va in porto se puoi ti dovrai muovere un pochino!!! #13 |
Bei ragazzuoli se mettessi un'inserzione sul mercatino nella sezione acquisto???? #17
Dite che qualcosa trovo??? #13 |
Provare che Ti costa?!?!? ;-)
|
Nulla!!! #13
Hai ragione!!! #36# Vado!!! -97d |
-d09 questo lo hai visto?!?!?!?!?
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=44658 -78 -78 -78 -78 -78 |
e se non sbaglio nel 600 litri c'è pure oltre agli oscar un bestione ventosone
|
Quote:
|
Ragazzi ci sono ma io finisco alle 17:15 di rispondere perchè vado a casina!!! :-))
Vi posso rispondere solo nell'orario di lavoro perchè a casa non ho molto tempo!!! Quell'acquario l'ho visto ma è lontano!!! #23 Ancora ancora posso prendere cose piccole x l'italia ma una bestia del genere non riesco a farmela ritirare perchè rovinerebbe il carico del mio amico!!! #13 |
Ragazzi e poi cosa me ne faccio dell'oscar???? #24
Lo vuole uno di voi due??? :-)) :-D Per il ventosone (che ho visto solo ora) sarebbe una compagnia ottima per il mio bestione. #13 #36# Il prezzo x me è un po altino ma sarebbe proprio un sogno!!! #19 |
Scusate volevo chiedervi una cosina!!! #13
Ho visto in giro su internet la valigetta della tetra per i test. Mi sono sempre trovata bene con questi test però ho notato che quella valigetta costa un occhio della testa. -05 A me interesserebbe solo la valigetta xchè i test li ho già!!! #21 Che dite da qualche parte la poso trovare??? #24 Si lo so che sono domande stupide #19 ma è bello rompervi le scatoline!!!! #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52. |