![]() |
Entropy: OK
Luca_fish12: OK Ossian: OK mouuu11: da confermare Luca___: OK Jamario: OK Luca80: OK Miranda e il Marito: OK TuKo: OK Eodus: OK Mirko81: da confermare Kwisatz: OK Gab82: OK |
Per il posto se va da Frontoni?
|
A quanto ho capito sì...dallo stesso della scorsa cena che avete fatto! :-)
|
Grazie mille a Mirko Kwisatz per avermi avvertito telefonicamente......mi scuso con tutti se da diversi mesi non mi faccio vivo.......
Ovviamente al Twister di Frontoni senza di me non potete andarci, perchè godo dei diritti sul locale e se io non vengo non vi fanno nemmeno avvicinare alla porta..... #rotfl# Scherzi a parte.... se la data resta confermata per venerdì 2 dicembre io non mancherò........il 9 e 15 non posso per causa di forza maggiore....(matrimonio e viaggio di nozze) Entropy: OK Luca_fish12: OK Ossian: OK mouuu11: da confermare Luca___: OK Jamario: OK Luca80: OK Miranda e il Marito: OK TuKo: OK Eodus: OK Mirko81: da confermare Kwisatz: OK Gab82: OK |
Gab, ti sposi????? Ma allora porta la tua dolce metà, così almeno non sono l'unica fanciulla della situazione :-))
|
Quote:
Ma fagli godere gli ultimi giorni di libertà!! :-D:-D :-)) Ovviamente scherzo, la tua futura sposa è la benvenuta ... ma non ho proprio resistito alla battuta... :-)) P.S.: Miranda, io porterei volentieri anche mia moglie, ma in tal caso significherebbe portare anche i miei due angeli pestiferi (4 e 1 anno), il che significherebbe non mangiare e non interagire con nessun altro per tutta la durata della cena... #30 |
Quote:
|
...chi prenota?
Non mi sembra di averlo letto...in caso contrario chiedo scusa. Se c'è qualcuno che viene da Roma est possiamo anche andare insieme. |
Appena chiudiamo la lista e sappiamo il numero esatto dei partecipanti prenoto io.
Miranda...ciao!!!!!...da quanto tempo!!!!!! La mia dolce meta' non e' appassionata......non ci pensa proprio a unirsi a noi... |
ciao cari! ..scusate la poca presenza in ap ..comunque per la cena penso propio di esserci#70 ..decidete voi la data ..stavolta spero di non sbagliare la srada per il twister-85 ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |