![]() |
:-d:-d .....
|
:-d:-d:-d
|
Che dire....bellissima giornata come sempre....
Unica pecca....son toranto a casa....ho visto le mia vasca....e' me preso lo sconforto.... Sara' anche vero che le dimensioni non contano.....ma caxxo!!!!! AAAAAAAAA Anche se Matteo non c'e' la prossima volta mi frega poco.....cosi almeno resta qualcosa di piu' da mangiare.....tra le prelibatezze di Bettina e l'ottimo agriturismo........ E meno male che non mangia piu' come una volta!!!!!!!! |
miseria! avete lavorato duro, vero? :-D
il migliore comunque è steven! è la controfigura di ciccio... :-D |
Bellissima giornata,
Che buoni i ravioli, ....E CHE VASCA ! :#O. Pomeriggio a casa o visto la mia :-( |
Raga... Sono sfrantegato!!! Ho finito alle sette e mezza di incollare e spostare coralli... Domattina mi serviranno tre ore per pulire il fango salmastro dal pavimento.
Pero' abbiamo fatto un lavorone e, al solito, una gran baldoria!!! Smontare un 600 litri e rimontarlo in un 1500 in sei ore e' roba da box Ferrari!!! #25#25#25 Acquaportal numero uno sempre!!! #36##36##36# Grazie a tutti e soprattutto a nonna Bettina che e' sempre TROPPO GENEROSA!!! #25#25#25 |
Giuro la prossima volta stò a digiuno....tutti magnano come dei maiali e io vengo fuori per quello che si strafoga....la parte inizia a non piacermi +. -28d#
|
Teo, tu hai fatto la tua parte!!!
...pero' chi e' senza peccato scagli il primo raviolo!!! #rotfl# |
solo perchè sei piccolo e nero.... tutti aspettano che tu abbia ...qualcosina in mano.. chessò una piccola #24 porchetta intera nel panino per farti le foti....
amici amici...amici un cassssssso, mattè sei unico però#25#25#25 bella giornata e bella gente, grande Picci;-) |
io nn cero e se cero dormivo :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |