piccolo aggiornamento..
per ora solamente qualche traccia di ciano ma tutto molto controllato (per il momento).
noto solamente molto spurgo dalle rocce e sedimento. nel frattempo sto tenendo a manetta le pompe (2x6100 + mp40) spostandone ogni tanto il getto per "dar aria ai monti" :-D
sinceramente .. non so come fare con due animali:una è la clavularia viridis.. con gli sps era un disastro.. pensate che sia capace di ricoprire anche gli LPS? se così fosse sono costretto a sterminarla >:-( l'altro invece è l'LPS a "cervello" che si sta avvicinando un pò troppo al vetro... ha colato sul vetro di fondo, ho provato a staccarlo ma nulla.. forse potrei provare con una spatola per stucco ma è impestato.. magari con la sabbia faccio morire la parte inferiore e magari si stacca.. però non vorrei che poi parta il tiraggio al resto dell'animale.
per il resto sono in procinto di sostituire i lumenarc con i t5 e di incominciare con il fito.
P.S.
a distanza di tanti giorni ho ancora sulle braccia i segni del potere urticante delle acro.. minchia che fastidio #19
|