![]() |
esatto Teo...bioptim sono sempre fonti di carbonio ;)!!!ma dosate con quella cadenza non penso proprio siano loro la causa della slavatezza dei colori...come schiumazione come sei messo?liquido o secco?....io proverei a dosare qualche amminoacido
|
quoto per gli aminoacidi ma:
secondo me gli animali stanno molto bene i colori sono omogenei e i tessuti sani i colori probabilmente ci sono ma siamo noi a non vederli in parte: sotto le 250 si ottiene meno che sotto le 400, è un fatto. quindi i colori migliori si "vedono" sulla crescita e non sulla base alcuni animali, che ne so la granulosa 7025 per esempio, tenderà sempre a smaronare se non le pianti addosso una luce spaventosa... altra cosa è se invece gli animali non stanno crescendo: la slavatura potrebbe essere sintomo di debolezza da mancanza cronica di cibo! dunque aminoacidi yes! Insomma a me piace e farei solo micro variazioni |
Plasson.......hai una vasca spaventosa
|
Matte scusa l'OT
Quote:
Plasson apri un topic con la spiegazione della vasca e delle foto |
Quote:
dopo 30 anni mi sono fatto un anno di disintossicazione :-D era una figlia! ma ora basta! (torno torno) d'altronde l'acquariofilia è come il tabagismo o altri vizi capitali: si può essere solo "ex" tossici, ma non si dimentica maiiiiiii!!!! :)))))) fine OT scusa Matte |
Figurati....me la ricordo bene quella vasca ...sti cazzi.
Ragazzi....Bioptim ....daccordo fonti di carbonio ma non come si intende in genere......1 volta al mese è solo per far cicciare il biodigest che gli metto subito prima. amminoacidi quali ?? |
Quote:
|
io proverei con la leucina ........11 euri e ci vai avanti 140 anni , .......
|
di pazienza ne ho ...non è un problema anche perchè adesso spererei di iniziare con i piccolini ......speriamo inizino a trombare.
|
Quote:
Intendevo che quelli che vedi meno in forma sicuramente hanno subito stress in altri momenti e ora faticano a migliorare al pari degli altri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |