![]() |
|
E' vero c'è ne uno nel leccese: ne avevo già sentito parlare.....
|
Ma scusa una domanda mio zio lo hai chiamato?? Che ti ha detto??
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Lascia perdere quell'annuncio, è una truffa sicuro.
Se ne vedono a decine nei siti di annunci di animali. Scritte col traduttore, semi-italiano e poi a prezzi completamente fuori mercato. A quel prezzo ti chiedono una caparra o i soldi anticipati, magari con pagamento su un circuito internazionale non rintracciabile e ti fregano. Oppure a cifre così basse il pappagallo è importanto illegalmente e probabilmente chi ha scritto il messaggio è un trafficante. Cerca un allevamento, appena trovo un po' di tempo provo a fare qualche telefonata, ho un po' perso il giro sugli ara, orientandomi su pappagalli più piccoli, ma posso comunque sentire. |
Concordo nessuno regala pappagalli da mille euro l'uno mi ero imbattuto anche io in un annuncio simile dove regalavano cuccioli poi dovevi pagare il trasporto dal Camerun allora ho sentito puzza di truffa lontano un km rivolgiti a negozianti o allevatori lascia perdere internet
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Bigjim se cerchi "Arararauna" su Kijiji (Bari) trovi un annuncio che non sembra il solito annuncio/truffa stranierogoogletrodotto ... però ovviamente non so dirti la validità.
Se passi mai per la capitale contatta Lucia Tartaglia (3357636336), ha un allevamento a Pomezia di lunga storia ed è membro dei FOI. Altrimenti contatta le associazioni FOI della tua zona QUI' una lista e senti se loro possono consigliarti allevamenti associati al FOI. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ok scusa mi spiace che sei lontano
|
trovato amazzone di 4 mesi a 600€ che ne dite?
|
beh che dire dipende se vicino da te oppure deve fare il viaggio se e un allevamento o un privato ecc ecc spiega un po
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04. |