![]() |
L' Hymenocera picta è spettacolare, mi sarebbe piaciuto vederlo dal vivo.
|
Rispondo al quesito sulle foglie (la vasca di fianco ai ciclidi era la mia;-)): sono foglie vere su rametti veri, sono molto scenografiche e hanno anche un'ottima funzione di barriera visiva.
Certo, per inserire i rametti completi di corteccia (ovviamente secchi), bisogna raccoglierli in zone esenti da qualsiasi tipo di inquinamento, ed anche limitarsi nel numero, perché la corteccia in particolare inquina parecchio...comunque una bella bollitura toglie già parecchi problemi! |
Quote:
|
Sì confermo, le pietre erano vere, ricoperte da una bella patina algale!
|
teo335, che era?
Una tua foto allo specchio??? Non affannarti a rispondermi, ti ho bannato. -28 |
Quote:
Qualcosina da fare non ce l'avete vero? Venus molto di effetto veramente, complimenti. La mia vasca è sguarnita per forza di cose ma potrei optare per questa soluzione. Vado in cerca di querce da potare :-)) |
crilù, è una vecchia conoscenza... bannato già come teo80, come channa, come channa2 etc.
Parassiti che vengono qui solo per fare affarucci da due soldi sul mercatino... Gente che ha gravi problemi erettili e comportamentali e supplisce tenendo un channa in 60 litri (salvo poi ritrovarlo agonizzante dietro il televisore, vero Teo?). poraccio... #07 |
Me lo sono perso questo tizio, che aveva fatto? :-D
Comunque Crilù le foglie di quercia danno veramente un tocco in più alla vasca, io non so che pesci hai (a parte il pesce rosso) dentro le altre vasche però alcuni piccoli pesci predatori si aggirano tra le foglie cercando la microfauna e alcuni le spostano anche con la bocca, un comportamento davvero bello da osservare! ;-) |
Luca, ve lo risparmio... messaggio e account cancellati all'istante.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |